Mercedes Classe X

Al Salone dell’Auto di Ginevra, la Casa della Stella ha presentato in anteprima mondiale il nuovo pick-up Mercedes Classe X equipaggiato con motore sei cilindri da 3,0 litri e trazione integrale permanente 4MATIC.

Mercedes Classe X, col V6 fino a 258 cavalli

La nuova configurazione X 350 d 4MATIC è accreditata di 258 cavalli di potenza e monta di serie il cambio automatico a sette rapporti 7G-TRONIC Plus con comandi al volante e funzione Eco Start/Stop. È parte della dotazione standard anche l’interruttore per la selezione del programma di marcia Dynamic Select, con cui è possibile personalizzare l’esperienza di guida.

Mercedes Classe X

In Europa il modello top di gamma sarà disponibile a partire dalla metà del 2018 con due diverse linee di allestimento, ‘Progressive’ e ‘Power’. In Italia verrà proposto con un prezzo d’ingresso di 42.983 euro (Iva esclusa).

Mercedes Classe X, ancora più personalizzabile

Per consentire ai clienti di configurare Classe X in modo ancor più individuale e conforme alle loro esigenze, Mercedes-Benz ha ulteriormente ampliato la già ricca offerta di accessori. Ulteriori novità sono rappresentate dalle tre opzioni di cerchi in lega, la Sport Bar, il Rollcover nero e il Softcover.

Mercedes Classe X

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati

Brennero e ponte Lueg, una questione irrisolta

Ancora una volta la decisione è stata presa in modo unilaterale dall’Austria, pur trattandosi di un corridoio europeo della rete TEN-T. Per questo motivo le associazioni dell’autotrasporto hanno inviato una lettera-appello al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

Incentivi nuova Sabatini, le domande dal 1° ottobre 2024 

Per usufruire degli incentivi previsti dalla nuova Sabatini, sarà possibile inviare la domanda dal 1° ottobre. La nuova Sabatini, regolamentata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), è finalizzata a sostenere i programmi di investimento e i processi di capitalizzazione delle piccol...