NapoliTrans

L’azienda NapoliTrans, importante realtà imprenditoriale italiana con esperienza ventennale e specializzata nei servizi di trasporto a temperatura controllata, conferma la sua fiducia nei truck della Stella aggiornando la propria flotta con 50 nuovi Mercedes-Benz Actros. Si tratta di un momento particolarmente dinamico per NapoliTrans che arriva così a vantare un parco veicoli di oltre 500 unità; tale fornitura anticipa inoltre l’apertura prevista per settembre della nuova ed imponente piattaforma logistica di Eboli che si estende su 6.000 metri quadrati di cui 3.000 refrigerati e 2.400 dedicati agli uffici.

Puntiamo alla qualità grazie ad una flotta efficiente e rispettosa dell’ambiente che ci permette di trasportare ogni giorno, in Italia e in Europa, diverse tipologie di prodotti rispettandone caratteristiche e peculiarità – ha dichiarato Gerardo Napoli, Titolare di NapoliTrans Srl – Il nostro impegno quotidiano è la sintesi dell’accordo perfetto tra uomini, mezzi, strutture e tecnologie che ci consentono di affrontare, ogni giorno, con entusiasmo le sfide che i clienti ci propongono, diventando i partner privilegiati del loro successo. Per fare tutto questo, abbiamo deciso di puntare sul meglio del meglio in termini di prodotto ed è per questo che abbiamo rinnovato la nostra partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia in grado di offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia nel contenimento dei consumi e delle emissioni”.

Mercedes-Benz Trucks Italia e NapoliTrans, una partnership a 360 gradi

Tutti i nostri Actros sono Euro 6D con motore OM 471 e dotati di Predictive Powertrain Control, il sistema intelligente di gestione del Tempomat e del cambio in grado di ridurre i consumi adeguando lo stile di guida alla strada – ha precisato Gerardo Napoli Per noi, Mercedes-Benz Trucks Italia è sinonimo di affidabilità, redditività nel tempo e digitalizzazione. Proprio per questo motivo, abbiamo voluto attivare sui nostri veicoli il pacchetto di assistenza all inclusive Service Contract Mercedes-Benz Complete, il servizio di manutenzione predittiva Mercedes-Benz Uptime e il Fleetboard, la soluzione telematica in grado di ottimizzare al massimo i processi logistici della nostra flotta all’insegna del risparmio e dell’ambiente”.

Siamo orgogliosi che NapoliTrans, nostro cliente dal 2013, abbia confermato la sua preferenza per il nostro brand – ha dichiarato Maurizio Pompei, Presidente di Mercedes-Benz Trucks Italia – Vogliamo offrire ai nostri clienti servizi intelligenti ed innovativi nel campo dell’ecologia, sicurezza, comfort e digitalizzazione cercando di massimizzare, attraverso i nostri prodotti, la redditività. L’Actros ha continuato la sua evoluzione nel tempo, ed oggi è un veicolo completamente rinnovato. Lo confermano i numeri, con oltre 10.000 mezzi venduti dal lancio, che lo hanno reso il partner ideale per piccole, medie e grandi flotte”.

Mercedes-Benz Trucks Italia: 50 nuovi Actros a NapoliTrans

In primo piano

Articoli correlati

Le novità che Kässbohrer presenterà alla IAA Transportation 2024

Kässbohrer ha annunciato la propria partecipazione alla IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania. Sotto i riflettori saranno le sfide di sostenibilità del settore, che Kässbohrer porta avanti con le sue competenze di R&S all’avanguardia e con forti c...

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...