MAN Truck & Bus Italia e il Falconeri Ski Team hanno fatto squadra anche per la stagione sciistica 2024-2025. La partnership, avviata sette anni fa, ha dato vita anche quest’anno a iniziative importanti legate alla sicurezza in montagna e allo sport, tra cui il Trofeo MAN TGE per i Campionati Trentini.

Durante le tre giornate di sfide ad alta velocità presso il Passo San Pellegrino tra febbraio e marzo, gli atleti si sono messi in gioco per raggiungere il podio, affrontando ogni sfida con impegno e passione.

MAN Truck & Bus Italia ha accompagnato il Falconeri Ski Team in tutti i suoi impegni con sei MAN TGE dai sedili mobili e modulari, che possono essere rimossi e riposizionati a seconda delle esigenze di carico.

man_falconeri2

MAN Italia e Falconeri Ski Team: una partnership basata su sport, rispetto e sicurezza

“Viaggiare su un MAN TGE significa avere la sicurezza in strada. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di riuscire a modulare singolarmente i sedili. Questa funzionalità ci permette di gestire in maniera ottimale il carico, i bagagli, gli sci e far sì che ogni ragazzo possa avere il proprio confort e viaggiare in maniera sicura. Grazie a tutto questo, i nostri sforzi si sono concentrati sull’aspetto sportivo, sulla gestione dell’atleta e della squadra”, ha dichiarato Angelo De Cesari, Presidente del Falconeri Ski Team.

Matteo De Marchi, Direttore Van di MAN Truck & Bus Italia, ha evidenziato i valori fondamentali alla base della collaborazione: “La solida partnership tra MAN Italia e il Falconeri Ski Team si basa su valori fondamentali. Supportiamo attivamente questo sci club che incarna passione e serietà dedicandosi allo sviluppo degli atleti e al loro avviamento agonistico fornendo loro MAN TGE COMBI adatti ad affrontare qualsiasi terreno e circostanza atmosferica e garantendo la sicurezza degli atleti lungo i loro spostamenti. I sani valori dello sport, il rispetto e la sicurezza sono al centro della nostra collaborazione”.

In primo piano

Solutrans 2025: tutti i camion che abbiamo visto a Lione [Video]

Come d'abitudine, abbiamo partecipato all'edizione 2025 di Solutrans, riferimento internazionale nel settore del trasporto commerciale europeo negli anni dispari. La rassegna lionese anche quest'anno non ha tradito le attese. Ecco cosa hanno mostrato i costruttori di truck.

Articoli correlati

MAN al Solutrans 2025 con il nuovo eTGL refrigerato

Con una capacità utilizzabile della batteria di 160 kWh e un’autonomia fino a 310 km senza ricarica intermedia, l’eTGL risponde alle esigenze della distribuzione urbana e regionale. Friedrich Baumann, membro del Consiglio di Amministrazione di MAN, ha sottolineato che così l'azienda "dispone di un p...