Knapen Trailers Next, il piano mobile per ogni esigenza

Knapen Trailers in agricoltura

Knapen Trailers è una specialista apprezzata nella costruzione di trailer con piani mobili. Il costruttore olandese, che fa parte del Gruppo Krone, è infatti un riferimento per chi opera con questi tipi di allestimenti. Si tratta di un settore sempre più in espansione che vede in prima linea il trasporto di rifiuti e sfusi di vario genere. Con i pianali mobili si riesce quindi a operare non solo in maggiore sicurezza ma è possibile scaricare anche in ambienti confinati con altezze non elevate. Knapen ha avuto la lungimiranza di sviluppare soluzioni specifiche per far fronte anche a materiali ferrosi, abrasivi e particolarmente usuranti. Una scelta che vede l’azienda come riferimento per il settore con prodotti che si collocano nella fascia alta del mercato grazie a soluzioni uniche.

Knaper Trailers Next, 30 anni di esperienza

Fra le diverse soluzioni messe a punto dal marchio olandese vi è il piano mobile Next. Un progetto in continua evoluzione da 30 anni che ha messo in luce la capacità di Knapen di affrontare il trasporto gravoso di materiali sfusi. Con una gamma composta da modelli con pareti fisse, porte laterali e personalizzazioni specifiche, il costruttore ha puntato sulla capacità di saper affrontare in modo industrializzato tematiche spesso molto specifiche.

Trailer Knapen Trailers con trattore 6x4

Knapen presenta infatti versioni specifiche per alcuni paesi o zone geografiche per rispondere a necessità particolari. Le versioni speciali si basano su elementi standard ma risolvono problematiche particolari legate a diverse forme di carico o a settori applicativi molto specializzati come, ad esempio, l’agricoltura o i rifiuti speciali. Next va incontro a tutte queste esigenze grazie a una progettazione che tiene conto delle possibili esigenze di un target molto variegato.

Il sistema di pesatura integrato

Knapen, fra le varie e consolidate opzioni, fornisce la possibilità di avere un sistema di pesatura integrato di classe 4 progettato appositamente per i piani mobili. La calibratura può avvenire in ogni momento e arriva ad un peso di 38 tonnellate di carico. Una comodità che permette di avere sempre sotto controllo il peso del carico anche quando si lavora in settori, come quello agricolo, in cui il carico dei mezzi avviene in zone spesso lontane da bilance calibrate. Un’opzione che mette in luce la volontà di Knapen Trailers di fornire soluzioni concrete per chi trasporta materiali sfusi di ogni tipo. La qualità dei rimorchi a piano mobile del costruttore olandese fa un ulteriore passo avanti in tema di praticità di utilizzo.

Knapen Trailers con apertura laterale

2020-09-05T08:04:15+02:005 Settembre 2020|Categorie: TRAILER|Tag: , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio