Si aprono mercoledì 13 luglio, per concludersi domenica 17, gli Iveco Group Days alle Officine Grandi Riparazioni di Torino. Cinque giorni di eventi durante i quali Iveco Group, la costola “on-highway” protagonista dello spin-off dal gruppo CNH che è stata quotata in Borsa lo scorso 3 gennaio, si presenterà alla stampa, agli stakeholder e alla città dove si trova il suo quartier generale. Lo farà con un programma ricco di dibattiti sul futuro del trasporto e della mobilità, con un Career Day per gli studenti e un Family Day riservato ai dipendenti delle aziende del gruppo: IVECO, FPT Industrial, IVECO Bus, Magirus, solo per citarne alcune.

L’evento internazionale “BEYOND – Iveco Group Days” sarà trasmesso in live streaming tramite il sito ufficiale di Iveco Group. Tre i temi principali che saranno affrontati a Torino: tecnologia, sostenibilità e partnership, con la partecipazione di più di 30 aziende, enti locali e organizzazioni internazionali.

Iveco Group Days: il programma

In particolare, dal 13 al 15 luglio, 61 relatori – professori, esperti, CEO di importanti aziende, imprenditori e il Senior Leadership Team di Iveco Group – saliranno sul palco per contribuire a oltre 10 ore di presentazioni, dibattiti e tavole rotonde. Sabato 16 luglio, al mattino, studenti e potenziali candidati sono invitati a partecipare ad un Career Day per conoscere le opportunità professionali offerte dal Gruppo, mentre nel pomeriggio le porte delle OGR si apriranno al pubblico, per permettere alla cittadinanza di conoscere meglio i marchi e i prodotti di Iveco Group.

Potrebbe interessarti

Gli ospiti potranno inoltre visitare ‘LOOK BEYOND’, mostra fotografica organizzata in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design (IED) di Torino. In chiusura, domenica 17, BEYOND accoglierà i dipendenti di Iveco Group e i loro familiari per un Family Day a loro dedicato.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Mercedes-Benz Trucks Classic celebra “130 anni di Truck”

Dal 19 al 22 febbraio 2026 Mercedes-Benz Trucks Classic porterà alla Retro Classics Stuttgart un percorso nella storia di camion e autobus: dalla ricostruzione del truck Daimler del 1896 alle tappe più recenti che hanno segnato l'evoluzione dell’Actros.