Giovedì 8 marzo, presso il Daily Center di Suzzara, punto vendita del dealer Iveco Officine Brennero, si è svolta la cerimonia di consegna alla società di noleggio Locauto di due Daily 35C14, ultimi veicoli di una fornitura di ben 130 unità.

Daily Center

I due Daily oggetto della consegna, equipaggiati con motore F1A da 2,3 litri e 140 cavalli di potenze e caratterizzati dall’allestimento furgone in lega leggera, completo di sponda caricatrice per agevolare le operazioni di carico e scarico, vanno ad ampliare una flotta composta da circa 750 veicoli, divisi tra noleggio a breve e lungo termine.

Iveco e Locauto, una partnership tutta italiana

Erano presenti alla cerimonia Agatino e Marco Di Maira, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Operativo di Locauto, Giuseppe Cereda, Responsabile commerciale di Officine Brennero, la concessionaria Iveco di zona a cui il cliente si è rivolto per finalizzare l’acquisto, Lorenzo Chioetto, Responsabile di sede e Fabio Ternavasio, District Sales Manager Iveco.

Al momento della consegna dei veicoli l’Amministratore Delegato di Locauto, Agatino Di Maira, ha dichiarato: “La scelta di Iveco è stata naturale, questo perché Locauto è un’azienda al cento per cento italiana e voleva, per questa tipologia di mezzi cassonati box e ribaltabili a trazione posteriore gemellata, entrare nel settore noleggio LCV con il ‘best in call’ sul mercato”.

Daily Center

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati

Brennero e ponte Lueg, una questione irrisolta

Ancora una volta la decisione è stata presa in modo unilaterale dall’Austria, pur trattandosi di un corridoio europeo della rete TEN-T. Per questo motivo le associazioni dell’autotrasporto hanno inviato una lettera-appello al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

Incentivi nuova Sabatini, le domande dal 1° ottobre 2024 

Per usufruire degli incentivi previsti dalla nuova Sabatini, sarà possibile inviare la domanda dal 1° ottobre. La nuova Sabatini, regolamentata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), è finalizzata a sostenere i programmi di investimento e i processi di capitalizzazione delle piccol...