In occasione di una cerimonia ufficiale organizzata lo scorso mercoledì 20 marzo a Hinwil (Svizzera), in qualità di nuovo Official Truck Partner di Alfa Romeo Racing, Iveco ha consegnato al Team di Formula Uno la bellezza di 12 Stralis e un Daily. I veicoli garantiranno il trasporto sicuro ed efficiente delle attrezzature del Team nelle varie tappe europee del Campionato di Formula Uno, durante tutta la prossima stagione di gara.

Iveco e Alfa Romeo Racing, una partnership nel segno della competitività

“Siamo molto fieri di questa partnership con Alfa Romeo Racing e di occuparci del trasporto delle attrezzature del Team – ha commentato Thomas Rücker, Business Director di Iveco Svizzera – Iveco vanta una lunga tradizione di collaborazioni e partecipazioni nel mondo dello sport, soprattutto in corse come la Dakar e il FIA European Truck Racing Championship, nelle quali gareggiamo con i nostri camion. Auguriamo ad Alfa Romeo Racing una stagione di successi”.

“È con grande piacere che accogliamo Iveco nella famiglia di Alfa Romeo Racing, in qualità di Official Truck Partner – ha aggiunto Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo Racing e CEO di Sauber Motorsport AG – Avere a disposizione mezzi di trasporto sicuri e affidabili per le nostre attrezzature è un aspetto essenziale delle operazioni logistiche in Formula Uno”.

Iveco e Alfa Romeo Racing

In primo piano

Articoli correlati

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...

DAF, 75 anni di veicoli industriali

DAF Trucks festeggia 75 anni di attività nel settore della costruzione di veicoli industriali. Nei primi anni, l’azienda era conosciuta a Eindhoven come “Fabbrica di macchine di Van Doorne”.