Lunedì 24 febbraio, un autista di 35 anni, Thomas Gobbi, ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato dalla cabina del suo camion. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 a Villa Bartolomea, in provincia di Verona.

Sul ciglio della strada per un presunto guasto al veicolo

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo, originario di Merlara (Padova), è giunto in via Barcagno, quando ha avvertito un guasto al veicolo e si è fermato sul ciglio della strada per controllare. All’improvviso, mentre si trovava sotto la cabina, questa è scivolata verso il basso schiacciandolo.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, il personale del 118 ha potuto solamente constatare il decesso del giovane, dovuto alle gravi lesioni riportate.

In primo piano

Articoli correlati

Carenza di parcheggi per i camion: il caso della Germania

Sono 82.500 gli stalli per mezzi pesanti mancanti lungo la rete dell’intera Germania, secondo la valutazione fatta a fine 2024 dal Ministero dei Trasporti di Berlino. Un numero già di per sé colossale, reso ancora più abnorme dal fatto che della questione si parla da almeno 10 anni.

Consegnati 20 trattori IVECO S-Way a Di Nino Trasporti

Iveco ha consegnato 20 Iveco S-Way a Di Nino Trasporti, azienda che si occupa di trasporto nazionale e internazionale. Si tratta di trattori 4x2, modello AS440S50T/P passo 3.800 mm, dotati del nuovo motore XCursor13 di FPT Industrial da 500 cv, cambio Hi-Tronix da 12 marce e IVECO Hi-Cruise, il sist...

Maxi ordine da 100 IVECO S-Way Model year 2024 in Germania

RTS, che opera su tutto il territorio nazionale, è attiva principalmente nell'ambito del beverage. Le consegne dei nuovi veicoli sono già iniziate e proseguiranno per tutto il 2025. I cabinati 6x2 AS260S50Y/FS CM consegnati sono dotati di telaio a cassone mobile con terzo asse sterzante, cabina a ca...