Flexway, IVECO presenta la sua nuova soluzione di leasing

IVECO presenta Flexway, una nuova soluzione di leasing, creata su misura e modellata a partire dalle richieste del cliente. Flessibile al 100%, Flexway è stata sviluppata per adattarsi alle esigenze aziendali dei clienti interessati all’acquisto del veicolo pesante IVECO S-WAY – la nuova motrice ammiraglia della casa torinese – , con l’intendo quindi di fornire loro una soluzione di finanziamento totalmente adattabile.

Flexway

FLEXWAY, la soluzione IVECO per il leasing

Con Flexway il portafoglio di prodotti finanziari offerti da IVECO CAPITAL si amplia con una nuova e innovativa soluzione di leasing per il suo veicolo pesante su strada di ultima generazione, l’IVECO S-WAY. Questo esclusivo prodotto è stato sviluppato per soddisfare al meglio le esigenze del cliente e si distingue per la sua flessibilità. Flexway consente infatti di variare il piano finanziario, senza modificare il tasso di interesse e la durata.

“Flexway condivide la stessa filosofia di IVECO S-WAY, che pone il cliente in primo piano – ha esordito Monica Bertolino, Responsabile di CNH Industrial Financial Services Italia -. Consente di affrontare le evoluzioni dell’attività aziendale: permette, infatti, al cliente di gestire il proprio investimento attraverso un processo semplice e customizzato di rimodulazione del piano finanziario”. Se l’IVECO S-WAY offre “un nuovo modo di guidare”, Flexway aggiunge la possibilità di investire in modo nuovo”.

Una soluzione “a prova di futuro”

Nata per soddisfare le esigenze degli operatori del trasporto che desiderano investire nella tecnologia avanzata di IVECO S-WAY, la nuova soluzione di leasing offre molteplici vantaggi. È totalmente flessibile e può adattarsi velocemente alle esigenze aziendali del cliente appena queste cambiano, a condizioni di tasso di interesse invariato.

La modalità è semplicissima: la rimodulazione del piano può essere richiesta direttamente dal cliente tramite il portale clienti Capitalclick, offrendo quindi ai clienti una soluzione ideale per le sfide del business ed è a “prova di futuro”. A causa della crisi da Covid-19, che in questi giorni sta lentamente (e cautamente) rientrando, quella di Iveco appare una proposta sicuramente interessante, che arriva in un momento in cui, purtroppo, il futuro appare incerto per milioni di famiglie, in Italia e nel mondo

2020-05-20T10:26:38+02:0020 Maggio 2020|Categorie: TRUCK|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio