Girteka Logistics

Wabco ha annunciato di aver raggiunto con Girteka Logistics l’accordo per soluzioni di Fleet Management più grande di tutti i tempi, che prevede l’installazione su ben 2.700 camion della società di trasporti lituana del pacchetto completo FMS Transics, compresi i computer di bordo avanzati Tx-Sky e la connettività con l’app mobile Tx-Flex, nonché il sistema IT di back-office Tx-Connect e l’integrazione del software attraverso la piattaforma di servizi web Tx-Tango.

Wabco, se la tecnologia fa rima con efficienza

“Siamo molto orgogliosi che Girteka Logistics abbia scelto Wabco come partner FMS strategico – ha affermato Nick Rens, Presidente di Wabco, Divisione Trailer Systems, Aftermarket and Off-Highway – In molti dei rimorchi di Girteka Logistics erano già installati i nostri sistemi elettronici di frenata e ora, combinando questa tecnologia collaudata con le innovative soluzioni FMS di Transics, raggiungiamo una frontiera in termini di servizio clienti ed efficienza complessiva della flotta”.

“Consideriamo Wabco non solo un fornitore fidato, ma anche un partner strategico nel lungo termine, che favorirà la crescita della nostra attività – ha commentato Edvardas Liachovicius, Direttore generale di Girteka Logistics – Per essere competitivi in questo mercato dinamico, cerchiamo continuamente di migliorare l’efficienza operativa: la crescita della nostra flotta può essere raggiunta solo con le soluzioni più avanzate disponibili nel mercato”.

Wabco

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Continental, ecco la nuova linea Conti Eco Gen 5

La nuova linea di prodotto Conti Eco è la soluzione ideale per il trasporto merci regionale e su lunga distanza. Le speciali mescole e le innovazioni introdotte nel disegno e nella carcassa garantiscono una resistenza al rotolamento ottimale e un elevato chilometraggio.