Da dicembre 2021 i clienti del fornitore di servizi di mobilità DKV Mobility, possono pagare comodamente la vignetta digitale slovena tramite la loro DKV CARD. La vignetta digitale, che sostituisce l’attuale adesivo, è obbligatoria per i veicoli fino a 3,5T che viaggiano sulle autostrade e superstrade. L’acquisto delle vignette digitali con DKV CARD è attivo presso le stazioni di servizio come OMV e MOL in Slovenia e vicino al confine.

Le vignette digitali sono disponibili per l’acquisto dal 1° dicembre 2021, mentre le vignette digitali settimanali e mensili dal 1° febbraio 2022. Il numero di targa del veicolo sarà registrato al momento dell’acquisto e scannerizzato automaticamente dai dispositivi di controllo durante il tragitto. Simile al precedente metodo, la vignetta digitale sarà fatturata tramite il terminale POS utilizzando la DKV CARD. Il cliente beneficerà di una fatturazione comoda e trasparente e di un rapido proseguimento del viaggio senza interruzioni.

DKV CARD, in Slovenia a fianco degli autotrasportatori e degli automobilisti

“La Slovenia è un importante paese di transito tra l’Europa meridionale e centrale. Siamo lieti di portare questo servizio conveniente ai nostri clienti in modo che possano viaggiare senza problemi” afferma Jérôme Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility. Oltre alla vignetta digitale per la Slovenia, DKV Mobility dispone di un’ampia gamma di soluzioni di pedaggio per oltre 30 Paesi in Europa e non solo”.

“DKV è sempre al fianco di un settore che non può e non deve fermarsi mai: ogni barriera o ostacolo incide sulle performance dei trasporti ed è un nostro preciso impegno abbattere ogni limite al prosperare del business”. afferma Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia “Le nostre soluzioni e i servizi che offriamo, restituiscono tempo a fleet manager e autotrasportatori, che sanno bene come ogni minuto risparmiato si traduce in minori costi e maggiore efficienza economica ed ecologica”.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati