DT Spare Parts, marchio del gruppo Diesel Technic, amplia la propria offerta con una gamma completa di componenti per il sistema frenante dedicata a truck, autobus, rimorchi e veicoli commerciali leggeri. Con circa 3.000 articoli complessivi, la gamma copre l’intero sistema frenante: dalle pinze e cilindri ai componenti d’usura, ganasce, leve di regolazione, tubazioni flessibili e minuteria per il montaggio.

L’assortimento Diesel Technic

La completezza dell’assortimento rappresenta, senza ombra di dubbio, uno dei principali punti di forza del marchio. Tutti i prodotti sono sviluppati e testati secondo i criteri del Diesel Technic Quality System per garantire prestazioni elevate e costanti.

Per quanto riguarda pinze complete e kit di riparazione, gli oltre 250 articoli della gamma DT Spare Parts assicurano un’ampia copertura del parco circolante.
Oltre 500 articoli compongono, invece, la gamma di cilindri freno, progettati per assicurare funzionalità costante e durata anche sotto carichi elevati. Da questo punto di vista, l’integrazione con gli altri componenti del sistema garantisce elevati standard di sicurezza operativa.

Inoltre, ogni ricambio DT Spare Parts è coperto da una garanzia di 24 mesi e corredato da documentazione tecnica e istruzioni di montaggio disponibili sul portale Partner Portal.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati