L’azienda italiana di trasporto F.lli Di Martino ha aperto lo scorso 1° febbraio i suoi nuovi uffici a Norrkoping, in Svezia. Si tratta di un’espansione importante per la F.lli Di Martino, che ha sedi in diverse città italiane, tra cui Piacenza, Lodi, Catania, Palermo, Genova, Milano ed è presente anche all’estero: dalla Spagna alla Tunisia, fino alla Finlandia.

F.lli Di Martino in Svezia con un occhio alla sostenibilità

Secondo l’azienda, l’apertura degli uffici svedesi “non solo consente di offrire servizi logistici su misura per il mercato svedese, ma completa anche la sua presenza sui mercati nordici, rafforzando ulteriormente la sua posizione come uno dei principali protagonisti nel settore logistico europeo”.

F.lli Di Martino ha da sempre un focus sulla sostenibilità del trasporto su gomma, con diversi camion in flotta spinti da propulsioni alternativa o a ridotto impatto ambientale. Del gruppo fa parte anche la Niinivirta, tra le prime aziende in Italia a impiegare nella propria flotta un truck elettrico, nel caso specifico un Mercedes eActros 300.

In primo piano

Articoli correlati

Logistica, bloccate le consegne Esselunga nel weekend di Pasqua

Lo sciopero indetto da Filt Cgil è iniziato la mattina di venerdì 18 aprile ed è terminato alle 14:00 di domenica 20 aprile, coinvolgendo i lavoratori di Brivio & Viganò Logistics, Cap Delivery e Deliverit. Durante la protesta ci sono stati presidi nelle piattaforme lombarde, tra cui quelle di Setti...