Daimler Truck Italia lancia Motion Heroes, la nuova piattaforma di recruitment online dedicata alla ricerca del personale di officina presso la rete autorizzata Mercedes-Benz Trucks. Un progetto che mette in comunicazione professionisti dell’assistenza del settore dei veicoli industriali con le opportunità lavorative che la rete di assistenza autorizzata Mercedes-Benz Trucks offre. Il progetto è anche rivolto ai giovani che per la prima volta si affacciano sul mondo del lavoro. 

Sulla nuova piattaforma di recruitment online Motion Heroes sono disponibili una vasta gamma di opportunità di carriera per professionisti esperti e per chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro, ma anche stage ed apprendistati per accrescere la propria professionalità.

“È una grande opportunità per avvicinare i professionisti del settore alla nostra rete autorizzata, un’ulteriore testimonianza di come Daimler Truck Italia sia attenta a far sì che il livello del servizio fornito al cliente sia sempre eccellente ed orientato al futuro”, ha commentato Luisella Cocco, Project Leader Motion Heroes di Daimler Truck Italia, che insieme a Fabio De Leo, CSP Technics, Warranty and Training Manager Customer Service & Parts di Daimler Truck Italia, ha curato il lancio della piattaforma.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Controlli camion, il calendario ufficiale del 2026

Roadpol ha pubblicato il calendario 2026 delle campagne “Truck&Bus” con tre settimane di controlli su veicoli industriali e autobus. I controlli si svolgeranno a febbraio, maggio e novembre nei Paesi UE, con Svizzera, Serbia e Turchia, talvolta con supporto ELA.