IVECO ha consegnato nove IVECO S-Way a Rodella Trasporti, azienda con sede a Medole (MN) che vanta una pluriennale esperienza nel settore del trasporto liquidi alimentari. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede del cliente alla presenza di Miles Dell’Avo, Amministratore Delegato di Rodella Trasporti e Diego Moreschi, Responsabile Vendite Gamma Media e Pesante della concessionaria IVECO Officine Brennero.

Con l’ultima fornitura, il parco veicoli di Rodella Trasporti si arricchisce di nove trattori IVECO S-Way, modello, AS440S53T/P, arrivando così a un totale di 80 mezzi IVECO che garantiscono trasporti in Italia e in tutta Europa di liquidi alimentari.

In occasione della consegna, Miles Dell’Avo, Amministratore Delegato di Rodella Trasporti, ha dichiarato: “Avere una flotta interamente IVECO con una rete di assistenza così capillare facilita l’operatività e la gestione del nostro parco mezzi, in modo da garantire ai nostri clienti servizi di altissima qualità”.

Diego Moreschi, Responsabile Vendite Gamma Media e Pesante Officine Brennero, ha aggiunto: “Per noi la produttività dei nostri clienti è un valore fondamentale e siamo orgogliosi di continuare a supportare il business di un’azienda strategica per il nostro territorio come Rodella Trasporti”.

Rodella Trasporti, grazie alla sua consolidata esperienza, permette di offrire servizi di altissima qualità per tutto quello che riguarda il trasporto di liquidi sfusi, nazionali e internazionali; Rodella Logistics, sempre grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di effettuare bonifiche di cisterne liquidi alimentari di ogni tipo.

La fornitura è stata curata da Officine Brennero, concessionaria IVECO per le province di Trento, Verona e Mantova, che dal 1962 rappresenta un importante punto di riferimento, grazie alla sua professionalità ed esperienza nel settore.

In primo piano

Articoli correlati