Speedline Truck, marchio della multinazionale svizzera Ronal Group, rinnova la sua offerta di cerchi per autocarri con il lancio del nuovo modello SLT 3018 da 22.5×11.75” ET120 forgiato in alluminio.

Il nuovo modello sostituisce a listino l’unità SLT 2888, offrendo più leggerezza pur continuando a vantare una portata di 5.000 chili, ossia il massimo livello della sua categoria.

Speedline Truck SLT 3018
Il cerchioSLT 3018risponde alle richieste di impiego più gravose, come ad esempio quelle tipiche in presenza di cattive condizioni della strada o in presenza di allestimenti che sfruttano continuamente il pieno carico.

Pertanto SLT 3018 è consigliato per i rimorchi, ma è allo stesso modo impiegabile ed utilissima anche sui truck.

Speedline Truck SLT 3018, leggerezza senza compromessi

Il nuovo cerchio è disponibile con la finitura base ‘Diamantata’, conosciuta per la sua già elevata qualità, e con la finitura superiore ‘Lucida a Specchio’ di inarrivabile brillantezza.

I fori di fissaggio hanno diametro da 26 o da 32 millimetri.

SLT 3018 è equipaggiata con le valvole Speedline Truck, appositamente realizzate per cerchi in alluminio, con un sistema anticorrosione che contrasta in particolare la corrosione galvanica nell’area del foro valvola,  tipica del  contatto tra i diversi corpi metallici.

Come tutti i cerchi Speedline Truck, anche la SLT 3018è stato testato dal TÜV e dispone della omologazione ABE per il mercato aftermarket tedesco.

Il modello SLT 3018 è disponibile da febbraio 2019 presso tutti i partner aftermarket di Speedline Truck.

Ulteriori informazioni tecniche e commerciali potranno essere disponibili contattando direttamente l’azienda tramite il sito www.speedline-truck.com.

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Diesel Technic sarà a Transpotec Logitec con i serbatoi carburante

Diesel Technic sarà presente a Transpotec Logitec 2024 con la gamma completa e sempre aggiornata di prodotti DT Spare Parts, e in particolare con la gamma di alta qualità di serbatoi di carburante, componenti fondamentali per il sistema di alimentazione dei veicoli con motore a combustione interna....

Apollo Tyres amplia la gamma EnduRace RD2 per camion e autobus 

Yves Pouliquen, Group Head of Sales and Marketing di Apollo Tyres Europe, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire uno pneumatico che non solo vanta prestazioni eccezionali in diverse condizioni, ma garantisce anche una soluzione economica e a lungo termine per gli operatori".