Speedline Truck, marchio della multinazionale svizzera Ronal Group, rinnova la sua offerta di cerchi per autocarri con il lancio del nuovo modello SLT 3018 da 22.5×11.75” ET120 forgiato in alluminio.

Il nuovo modello sostituisce a listino l’unità SLT 2888, offrendo più leggerezza pur continuando a vantare una portata di 5.000 chili, ossia il massimo livello della sua categoria.

Speedline Truck SLT 3018
Il cerchioSLT 3018risponde alle richieste di impiego più gravose, come ad esempio quelle tipiche in presenza di cattive condizioni della strada o in presenza di allestimenti che sfruttano continuamente il pieno carico.

Pertanto SLT 3018 è consigliato per i rimorchi, ma è allo stesso modo impiegabile ed utilissima anche sui truck.

Speedline Truck SLT 3018, leggerezza senza compromessi

Il nuovo cerchio è disponibile con la finitura base ‘Diamantata’, conosciuta per la sua già elevata qualità, e con la finitura superiore ‘Lucida a Specchio’ di inarrivabile brillantezza.

I fori di fissaggio hanno diametro da 26 o da 32 millimetri.

SLT 3018 è equipaggiata con le valvole Speedline Truck, appositamente realizzate per cerchi in alluminio, con un sistema anticorrosione che contrasta in particolare la corrosione galvanica nell’area del foro valvola,  tipica del  contatto tra i diversi corpi metallici.

Come tutti i cerchi Speedline Truck, anche la SLT 3018è stato testato dal TÜV e dispone della omologazione ABE per il mercato aftermarket tedesco.

Il modello SLT 3018 è disponibile da febbraio 2019 presso tutti i partner aftermarket di Speedline Truck.

Ulteriori informazioni tecniche e commerciali potranno essere disponibili contattando direttamente l’azienda tramite il sito www.speedline-truck.com.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Cos’è il ‘passaporto delle batterie’ che sta sperimentando Kia

Il passaporto della batteria consente il controllo dello stato di salute (SoH) e una diagnostica in tempo reale per eventuali interventi e la tracciabilità end-to-end lungo l'intero ciclo di vita della batteria. Per i proprietari di veicoli elettrici si traduce in vantaggi concreti come una maggiore...

Prometeon con Italtrans Racing Team al Rally del Marocco 2025

Prometeon Tyre Group sarà al fianco di Italtrans Racing Team Rally Division in occasione del Rally del Marocco 2025, una delle corse più affascinanti della stagione, nonché considerato un importante banco di prova in vista di un appuntamento clou come la Dakar. Non a caso, Prometeon è già stato forn...