Un camion è andato a fuoco questa mattina, 25 gennaio, poco dopo le 5, sulla A4 in direzione di Trieste. Per cause ancora da accertarsi, il camion si è schiantato contro le barriere prima di prendere fuoco nel tratto compreso tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza. Il conducente è riuscito fortunatamente a mettersi in salvo uscendo per tempo dalla cabina dopo lo schianto e prima che fiamme e fumo rendessero lo mettessero in pericolo di vita.

Camion a fuoco, chiusa l’autostrada

Polizia stradale e sanitari sono arrivati sul luogo dell’incidente e hanno soccorso l’autista. Il tratto autostradale è stato prontamente chiuso ed è rimasto inagibile finché i vigili del fuoco non sono riusciti a domare l’incendio. Gli svincoli di San Donà e Cessalto, intanto, sono stati chiusi. Il veicolo trasportava un carico di piccole cisterne. Non è chiaro ancora se contenessero sostanze infiammabili.

In primo piano

Articoli correlati

Paolo Uggé riconfermato presidente della FAI

Paolo Uggé è stato riconfermato per acclamazione alla presidenza della Federazione Autotrasportatori Italiani (FAI). Contestualmente, nel corso del Consiglio Nazionale, è stato eletto anche il nuovo Comitato di Presidenza, composto da 14 imprenditori provenienti da diverse aree del Paese.