Un tir ha centrato in pieno un cervo sulla Provinciale 1, a Marziai, frazione del Comune di Quero Vas, in provincia di Belluno. L’autista è morto sul colpo. Nell’impatto ha perso la vita anche l’animale, che ha sfondato la cabina del tir, finendoci dentro. L’incidente ha coinvolto parzialmente anche un’altra vettura ma l’automobilista ne è uscito illeso.

L’incidente in cui ha perso la vita il camionista, che viaggiava in direzione Belluno, è avvenuto alle 7 del mattino nel territorio del comune di Borgo Valbelluna. Per l’autotrasportatore non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento, con ambulanza ed elisoccorso, dei sanitari del Suem. La cabina di guida del camion è stata devastata dal cervo che, nell’impatto, ha sfondato il vetro. La persona alla guida di un’altra auto rimasta coinvolta non è in pericolo di vita.

In primo piano

Articoli correlati

Il Senato ha approvato la legge quadro sugli interporti

La nuova legge quadro sugli interporti – già approvata dalla Camera – ha l'obiettivo di introdurre una normativa moderna e coerente, destinata a sostituire la legge n. 240 del 1990. Composta da otto articoli, definisce per la prima volta in maniera organica il concetto di interporto come infrastrutt...