Ora anche in Austria i clienti di DKV Mobility possono utilizzare la propria DKV Card per accedere ai servizi di riparazione e di assistenza pneumatici presso circa 170 officine austriache, partner di 4Fleet.

DKV Mobility e 4Fleet Group hanno già collaborato con successo in Germania: 4Fleet fa parte del Gruppo Goodyear e, come servizio integrato per flotte e società di leasing, offre assistenza professionale per riparazione e pneumatici. Le sedi austriache dei centri partner di 4Fleet sono disponibili sia tramite l’App DKV Mobility, sia sullo strumento DKV Maps per la pianificazione dei percorsi.

“I centri di assistenza partner del Gruppo 4Fleet sono sinonimo di servizio rapido e di alta qualità. Per questo motivo siamo molto lieti di portare anche in Austria la nostra partnership che si è rivelata già di grande successo in Germania”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Grazie a questa collaborazione,i nostri clienti potranno usufruire di servizi di riparazione e assistenza pneumatici da un’unica fonte, riducendo i tempi di fermo dei veicoli e il carico di lavoro in amministrazione”.

“I nostri partner austriaci di 4Fleet sono pronti a fornire il loro comprovato servizio ai nuovi clienti”, afferma Christian Kreuter, Key Account Manager di 4Fleet Group.

Marco Berardelli, Manager Director di DKV Mobility Italia, ha aggiunto: “Ora i nostri clienti che dall’Italia viaggiano in tutta Europa hanno una sicurezza in più: quella di poter accedere a un numero sempre più ampio di centri di assistenza, così da poter risolvere qualsiasi problema. La partnership con 4Fleet anche in Austria ci permette di contribuire alla serenità degli operatori del nostro settore che percorrono lunghe distanze oltre confine e questo ci rende particolarmente orgogliosi”.

La rete di accettazione DKV Mobility in Austria fornisce attualmente l’accesso a circa 2.300 stazioni di rifornimento, circa 21.000 punti di ricarica EV pubblici e semipubblici (al 02/2024) e circa 1.200 centri di assistenza per veicoli. In tutta Europa, i clienti DKV Mobility hanno attualmente accesso a circa 67.000 stazioni di rifornimento, circa 687.000 colonnine di ricarica EV pubbliche e semipubbliche (al 03/2024) e circa 33.000 punti di assistenza veicoli in tutta Europa.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Iveco Group, il 2025 un anno sfidante: calano ricavi e margini

Iveco Group archivia il 2025 con una contrazione delle consegne in Europa - per quel che riguarda il comparto veicoli commerciali - del 21% rispetto al 2024. Calano, di conseguenza, anche ricavi netti e margini. Il 2026, sottolinea l'ad Olof Perrson, si giocherà su tre leve: disciplina di prezzo, es...