Sustainable Tour

Webfleet Solutions aggiorna il suo tablet per la gestione delle flotte. Semplificata la vita ai camionisti

Webfleet Solutions, tra i principali fornitori di servizi telematici al mondo e parte di Bridgestone, ha aggiornato i servizi presenti sul suo tablet premium per la gestione dei mezzi e delle flotte. Il Driver Terminal PRO si aggiorna dunque alla versione 8475. Dotato di tecnologie avanzate, tra cui connettività LTE e Google Services, il dispositivo premium supporta conducenti e fleet manager sia nella gestione del flusso di lavoro che nella pianificazioni dei viaggi.

webfleet solutions

Webfleet Solutions, l’innovazione degli strumenti per i camionisti

In combinazione con WEBFLEET, il pluripremiato software di gestione della flotta di Webfleet Solutions, il Driver Terminal PRO connette conducenti e aziende. Combina in un unico dispositivo una gamma di funzionalità essenziali, inclusi la gestione degli ordini e OptiDrive 360, la comunicazione bidirezionale tra conducenti e fleet manager, che consente ai conducenti di migliorare le prestazioni di guida con feedback visivo e audio, oltre alla registrazione automatica dell’orario di lavoro e del chilometraggio, aiutando le flotte a conformarsi alla legislazione e alle policy.

Il PRO 8475, più robusto e con sistema di navigazione ancora migliorato, è progettato sia per l’uso all’interno del veicolo che all’esterno. È resistente alle cadute, a prova di rotture e di urti, resistente ai raggi UV, alle vibrazioni, alla polvere e all’acqua. Ciò lo rende adatto per i conducenti che hanno bisogno di maneggiare il dispositivo molte volte al giorno su terreni e in condizioni potenzialmente difficili per lunghi periodi di tempo.

“Con il Driver Terminal PRO 8, il nostro obiettivo è offrire il compagno perfetto per i conducenti”, ha commentato Paul Verheijen, Vice President Product Management di Webfleet Solutions. “Il PRO 8475 aggiornato e migliorato è adattato alle esigenze dei nostri clienti, aiutandoli a sfruttare i dati smart e supportandoli nel raggiungere i loro obiettivi in ​​modo semplice, rapido ed efficiente.”

Driver Terminal PRO 8475, ecco i dettagli

Tablet versatile e a prova di futuro per un utilizzo e un controllo personalizzati: dotato dei servizi Google, comprese le notifiche push per migliorare la comunicazione e l’accesso allo store di Google Play, comprese le Google App standard (come Chrome, Gmail, Google Maps). La connettività wireless con LTE supporta velocità di download elevate, nonché Wi-Fi, Bluetooth e NFC/RFID per la comunicazione wireless e l’uso professionale.

Navigazione best-in-class per i camion che utilizza una complessa rete di dati sul traffico TomTom LIVE e algoritmi avanzati per determinare i percorsi più adatti e tempi di arrivo stimati (ETA) precisi. Le mappe preinstallate sono disponibili anche per l’utilizzo offline.

Funzionalità di gestione della flotta in combinazione con WEBFLEET: vengono supportati la trasmissione continua di messaggi e la gestione degli ordini tra i conducenti e il back office. L’orario di lavoro e la registrazione del chilometraggio possono essere gestiti in modo efficace, mentre OptiDrive 360 ​​provvede alla formazione del conducente a bordo e a fornire feedback sul comportamento di guida.

Design hardware robusto ottimizzato sia per l’uso in auto che all’aperto: schermo da 7 pollici di alta qualità con bassa riflettenza, posto in un alloggiamento robusto e resistente, al riparo da cadute, acqua, polvere, urti, vibrazioni e altro. Il dispositivo funziona in modo affidabile all’esterno del veicolo con elevati livelli di resistenza.

Il miglior supporto di fissaggio della categoria per un facile aggancio con porte di connessione versatili in dimensioni compatte.

2021-02-18T10:47:36+01:0018 Febbraio 2021|Categorie: PARTS|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio