Da più di 60 anni, la ditta veronese Corsi si occupa di trasporto refrigerato conto terzi, non solo in Italia ma in tutta Europa. Adesso, l’azienda avrà 35 frecce in più al suo arco, dopo la consegna degli IVECO S-WAY avvenuta proprio a Verona pochi giorni fa. Alla cerimonia hanno partecipato Francesco Corsi, titolare dell’azienda omonima, Diego Moreschi, Responsabile Gamma Pesanti Officine Brennero (la concessionaria che ha curato la consegna) e Mario Baruffi, Area Manager IVECO Mercato Italia.

35 IVECO S-WAY per il trasporto refrigerato in Europa

I 35 IVECO S-WAY, modello AS440S49T/P, sono dotati di cambio HI-TRONIX, pneumatici 315/70, Parking Cooler, cerchi in lega, Spoiler integrale, misurazione carichi su assi, pacchetti Driving Comfort, High Value, Living Comfort Plus ed Efficiency Plus con GPS predittivo ed ausiliari intelligenti.

Inoltre, il kit DVS include una telecamera, un monitor in cabina, sensori di prossimità e allarmi acustici per avvertire l’autista della presenza di utenti della strada vulnerabili nell’angolo cieco del veicolo. Infine, il rapporto al ponte 2,31 permette di ottimizzare i consumi in funzione della mission del cliente.

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Camion, novità per il trasporto container 

È stata approvata la release 2023 del Distanziere R.T.O. ORES Geolocalizzato. Lo strumento è fondamentale per il calcolo e la quotazione delle distanze chilometriche nel trasporto di merci in contenitori, segna un passo avanti nell’ottimizzazione delle operazioni logistiche.