Conchiglia della TMT Costruzioni di San Benedetto del Tronto rappresenta un’interessante variante del semirimorchio con pianale Walking Floor.

Il suo telaio autoportante è in acciaio Domex S700 altoresistenziale che garantisce robustezza e nello stesso tempo leggerezza. E’ un veicolo flessibile adatto per quasi tutti i trasporti general cargo, dai colli ai materiali sfusi con la sua capacità di carico di 92 metri cubi e una lunghezza utile interna di 13,4 metri.

Conchiglia può essere equipaggiato con porte laterali, sia a destra che a sinistra, da 6,2 metri ciascuna interposta da un piantone centrale fisso per garantirne la stabilità. Da queste aperture sarà possibile caricare pannelli di ogni genere, cassoni, profilati e materiale pallettizzato oltre al materiale sfuso nella massima sicurezza certificata.

Gli allestimenti optional comprendono il pianale Cargo Floor System CF500 a 21 o 24 doghe in alluminio lega 6082 T6 (da 6, 8, 10 millimetri), semipermeabilità con vasche di raccolta liquidi posteriori. Si tratta di un veicolo il cui uso è consentito per il carico sia su rotaia e che su nave.

img_2323

In primo piano

Articoli correlati

DAF presenta la serie di telai speciali per il trasporto di automobili

DAF ha ampliato la propria gamma di veicoli con una serie di telai speciali per il trasporto di automobili. Dotati di un'altezza ridotta, i telai sono disponibili nei modelli XD, XF, XG e XG+, a cui si aggiungono modelli con tetto ribassato o inclinato che consentono di caricare le auto sopra la cab...