Talson Trailers, specialista per il trasporto aereo

Talson Trailers

Talson Trailers è conosciuto per le sue soluzioni nel trasporto aereo. Il marchio olandese si è specializzato nella costruzione di semirimorchi e container per il settore. Le esigenze di carico nell’intermodale strada/aria necessitano infatti di soluzioni specifiche. Talson Trailers ha sviluppato diversi prodotti che soddisfano queste richieste così specifiche e particolari.

La gamma di prodotti Talson Trailers spazia dai semirimorchi classici fino ad allestimenti speciali e intermodali con l’obiettivo di rendere efficiente il trasferimento a bordo delle merci.

Le casse mobili Talson Trailers T.Swau BK

Talson Trailers realizza le casse mobili T.Swau BK in alluminio. Si tratta di casse mobili di alta qualità dalla tara di 2.800 kg pensate per il trasporto intermodale. La struttura leggera permette una superiore capacità di carico. Migliora inoltre l’efficienza e permette un consistente risparmio di carburante. Il design delle casse mobili Talson è di tipo modulare per garantire bassi costi di gestione. Design che permette di contenere i costi di manutenzione. Il fissaggio del carico avviene tramite il robusto sistema brevettato Talfix in alluminio. Sistema che permette di caricare più elementi nello stesso container. Volendo è possibile dotare le nuove casse Talson Trailer in alluminio con il sistema Talson Swap Body per appendere gli indumenti. Le barre si possono anche bloccare in specifiche posizioni per garantire una maggiore sicurezza del carico. Dulcis in fundo, ma non per importanza, sono i portelloni di chiusura pensati per aumentare la maneggevolezza e la durata nel tempo. La costruzione complessiva è stata improntata alla robustezza.

Talson Trailers

Il City Trailers TDF a due assi flessibile e maneggevole

Il Talson City Trailer TDF è stato progettato per lavorare nelle città. La presenza dei due assi, con l’ultimo sterzante meccanicamente, permette di operare negli spazi cittadini. E’ quindi possibile consegnare i carichi quasi ovunque preservando la durata degli pneumatici grazie alla facilità di sterzatura.

Talson fornisce questo semirimorchio con la sponda di carico idraulica. Una soluzione tecnica che rende più efficienti le operazioni di carico e scarico. L’agilità e la semplicità sono due fattori positivi fondamentali. Il Talson City Trailer TDF è dotato del portellone che offre massima resistenza ed elevata sicurezza di carico. Il design modulare riduce i costi di esercizio sia nella gestione che nella manutenzione. La struttura è autoportante a sandwich in alluminio per contenere il peso proprio.

Talson Trailers