L’azienda SOA Corporate di Bari ha implementato la sua flotta con altri cinque veicoli T High 520 consegnati da Renault Trucks. Azienda pugliese di spicco nella logistica e distribuzione di prodotti alimentari, il Gruppo SOA è un esempio di business innovativo ed oculato che, avvalendosi di strumenti innovativi e tecnologicamente avanzati, non perde mai di vista l’efficienza delle risorse utilizzate.

“Il principale fattore di successo di SOA Corporate è la spinta al continuo miglioramento” spiega Oronzo Angiulli, Amministratore Unico. “Il Gruppo, infatti, si compone di sette aziende con core business differenti, che condividono i medesimi valori e obiettivi. Di qui la scelta di un logo (la freccia SOA) che rappresenta la forza propulsiva e unidirezionale verso la crescita, lo sviluppo e il gioco di squadra.”

SOA Corporate

SOA Corporate, i mezzi della Losanga potenziano i servizi

La consegna chiavi è avvenuta presso la sede di Grandolfo Veicoli Industriali a Modugno (BA), Distributore e Riparatore Ufficiale veicoli industriali e commerciali Renault Trucks per Puglia e Basilicata.

“Abbiamo avuto modo di apprezzare l’affidabilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei veicoli Renault Trucks” precisa Francesco Angiulli, Responsabile Commerciale Gruppo SOA. “Abbiamo deciso di implementare la flotta con mezzi che fossero innanzitutto funzionali e sicuri, anche rispetto ad una logistica sempre più esigente in termini di puntualità, sicurezza e tracciabilità. Con Renault Trucks abbiamo sottoscritto un contratto di manutenzione personalizzato e siamo prossimi ad organizzare, in collaborazione con la nostra Concessionaria Renault Trucks di fiducia, corsi di formazione Optifuel per la guida razionale e per la riduzione dei consumi, insieme ai nostri autisti.”

Il Gruppo SOA, oltre ad essere un sostenitore del marchio Renault Trucks, è un Cliente di fiducia della Concessionaria Grandolfo Veicoli industriali. “Crediamo nelle prestazioni ottimali dei veicoli Renault Trucks e siamo felici quando i Clienti sono soddisfatti del nostro lavoro. Il loro successo, infatti, è anche il nostro.” afferma Francesco Grandolfo, Amministratore Unico Grandolfo V.I.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

La siciliana Nicolosi Trasporti acquista 19 Volvo FH alimentati a LNG

Ben 19 nuovi truck Volvo FH LNG, venduti della concessionaria Covei di Catania e preparati con il supporto del Volvo Truck Center Verona, si inseriscono nella storia virtuosa dal punto di vista della sostenibilità di Nicolosi Trasporti, azienda catanese da sempre attenta all'impatto ecologico dei pr...

Volvo Trucks potenzia la sua tecnologia I-Roll con la funzione start&stop

La nuova funzione start&stop del motore si attiva a velocità superiori a 60 km/h. A seconda delle condizioni di abilitazione, quali la topografia e la temperatura ambiente, il nuovo I-Roll con funzione start&stop del motore sarà in grado di ridurre fino all'1% il consumo di carburante e le emissioni...