L’azienda SOA Corporate di Bari ha implementato la sua flotta con altri cinque veicoli T High 520 consegnati da Renault Trucks. Azienda pugliese di spicco nella logistica e distribuzione di prodotti alimentari, il Gruppo SOA è un esempio di business innovativo ed oculato che, avvalendosi di strumenti innovativi e tecnologicamente avanzati, non perde mai di vista l’efficienza delle risorse utilizzate.

“Il principale fattore di successo di SOA Corporate è la spinta al continuo miglioramento” spiega Oronzo Angiulli, Amministratore Unico. “Il Gruppo, infatti, si compone di sette aziende con core business differenti, che condividono i medesimi valori e obiettivi. Di qui la scelta di un logo (la freccia SOA) che rappresenta la forza propulsiva e unidirezionale verso la crescita, lo sviluppo e il gioco di squadra.”

SOA Corporate

SOA Corporate, i mezzi della Losanga potenziano i servizi

La consegna chiavi è avvenuta presso la sede di Grandolfo Veicoli Industriali a Modugno (BA), Distributore e Riparatore Ufficiale veicoli industriali e commerciali Renault Trucks per Puglia e Basilicata.

“Abbiamo avuto modo di apprezzare l’affidabilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei veicoli Renault Trucks” precisa Francesco Angiulli, Responsabile Commerciale Gruppo SOA. “Abbiamo deciso di implementare la flotta con mezzi che fossero innanzitutto funzionali e sicuri, anche rispetto ad una logistica sempre più esigente in termini di puntualità, sicurezza e tracciabilità. Con Renault Trucks abbiamo sottoscritto un contratto di manutenzione personalizzato e siamo prossimi ad organizzare, in collaborazione con la nostra Concessionaria Renault Trucks di fiducia, corsi di formazione Optifuel per la guida razionale e per la riduzione dei consumi, insieme ai nostri autisti.”

Il Gruppo SOA, oltre ad essere un sostenitore del marchio Renault Trucks, è un Cliente di fiducia della Concessionaria Grandolfo Veicoli industriali. “Crediamo nelle prestazioni ottimali dei veicoli Renault Trucks e siamo felici quando i Clienti sono soddisfatti del nostro lavoro. Il loro successo, infatti, è anche il nostro.” afferma Francesco Grandolfo, Amministratore Unico Grandolfo V.I.

In primo piano

Articoli correlati

Volvo FH16: con il nuovo motore D17, è più potente e consuma di meno

I test su strada confermano che il nuovo motore dell’FH16 consente di ottenere un risparmio di carburante del 5% e minori emissioni, aggiungendo al contempo il 7% in più di coppia: una combinazione che aumenta l’efficienza e la produttività per le attività di trasporto più impegnative.

FCA consegna 52 nuovi Volvo FH al Gruppo D’Innocenti

Il Gruppo D’Innocenti ha acquistato da FCA, storica concessionaria Volvo Trucks di Roma, 52 nuovi veicoli da impiegare per le consegne espresse a medio e lungo raggio in Italia e in Europa. Sono tutti trattori FH 4x2, montano un motore D13 da 420 cavalli con tecnologia turbocompound.