L’azienda SOA Corporate di Bari ha implementato la sua flotta con altri cinque veicoli T High 520 consegnati da Renault Trucks. Azienda pugliese di spicco nella logistica e distribuzione di prodotti alimentari, il Gruppo SOA è un esempio di business innovativo ed oculato che, avvalendosi di strumenti innovativi e tecnologicamente avanzati, non perde mai di vista l’efficienza delle risorse utilizzate.

“Il principale fattore di successo di SOA Corporate è la spinta al continuo miglioramento” spiega Oronzo Angiulli, Amministratore Unico. “Il Gruppo, infatti, si compone di sette aziende con core business differenti, che condividono i medesimi valori e obiettivi. Di qui la scelta di un logo (la freccia SOA) che rappresenta la forza propulsiva e unidirezionale verso la crescita, lo sviluppo e il gioco di squadra.”

SOA Corporate

SOA Corporate, i mezzi della Losanga potenziano i servizi

La consegna chiavi è avvenuta presso la sede di Grandolfo Veicoli Industriali a Modugno (BA), Distributore e Riparatore Ufficiale veicoli industriali e commerciali Renault Trucks per Puglia e Basilicata.

“Abbiamo avuto modo di apprezzare l’affidabilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei veicoli Renault Trucks” precisa Francesco Angiulli, Responsabile Commerciale Gruppo SOA. “Abbiamo deciso di implementare la flotta con mezzi che fossero innanzitutto funzionali e sicuri, anche rispetto ad una logistica sempre più esigente in termini di puntualità, sicurezza e tracciabilità. Con Renault Trucks abbiamo sottoscritto un contratto di manutenzione personalizzato e siamo prossimi ad organizzare, in collaborazione con la nostra Concessionaria Renault Trucks di fiducia, corsi di formazione Optifuel per la guida razionale e per la riduzione dei consumi, insieme ai nostri autisti.”

Il Gruppo SOA, oltre ad essere un sostenitore del marchio Renault Trucks, è un Cliente di fiducia della Concessionaria Grandolfo Veicoli industriali. “Crediamo nelle prestazioni ottimali dei veicoli Renault Trucks e siamo felici quando i Clienti sono soddisfatti del nostro lavoro. Il loro successo, infatti, è anche il nostro.” afferma Francesco Grandolfo, Amministratore Unico Grandolfo V.I.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Eternoo rinnova la flotta con 25 nuovi Volvo FMX 380 6×2

Eternoo ha potenziato la propria flotta con 25 nuovi Volvo FMX 380 6x2 allestiti con gru Fassi F155A e-dynamic. "Abbiamo scelto Volvo perché offre un equilibrio perfetto tra sicurezza, efficienza e affidabilità", spiega Federico Nessi, CEO di Eternoo.

MAN consegna un eTruck a Sedamyl: opererà come navetta interna

Presso Alpiservice Cuneo, Sedamyl ha ricevuto il suo primo MAN eTruck, segnando l’avvio della mobilità elettrica pesante dell’azienda. Per il costruttore tedesco è la seconda consegna di un elettrico nel giro di pochi giorni, dopo quella alla Fratelli Foppiani Trasporti.