In occasione della presentazione in Svezia dei nuovi medi da distribuzione completamente elettrici del Grifone, abbiamo colto l’occasione per parlare con l’AD di Scania Italia, succeduto poco meno di un anno fa a Franco Fenoglio.

“Continuiamo a spingere per la creazione di soluzioni personalizzate di servizi e di assistenza per i nostri clienti. Resta la priorità per la nostra squadra di lavoro, e di questo siamo molto orgogliosi. Lo testimoniano le consegne che abbiamo effettuato nell’ultimo anno: quasi il 70% dei veicoli forniti prevedeva il contratto R&M, ovvero di riparazione e manutenzione presso le nostre officine convenzionate”, ha commentato l’AD di Scania Italia Enrique Enrich. Ecco il video completo dell’intervista.

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati