Il dealer Scania Diesel Tecnica ha inaugurato una nuova sede a Napoli. Alla partecipata cerimonia era presente anche lo Stato maggiore del costruttore, con l’AD Enrique Enrich e l’Executive Vice President Sales and Marketing Stefano Fedel. La nuova sede aumenterà i punti di vendita e assistenza Diesel Tecnica in Campania e si aggiungerà a quelli di Fisciano e Atena Lucana.

Circa 700 persone tra clienti, famiglie, appassionati e ospiti, hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione, a dimostrazione della profonda relazione di fiducia e supporto che il Team Spolzino ha saputo instaurare con diverse realtà locali. La concessionaria, che conta circa 4000 metri quadri, è composta da ampi uffici pensati per l’accoglienza e la consulenza e da un vasto spazio in cui si articola l’officina, il cuore della struttura.

A conferma dell’impegno del dealer nell’assicurare elevati livelli di eccellenza nella fornitura di servizi e di soluzioni Scania, per il dodicesimo anno consecutivo Scania ha conferito a Diesel Tecnica il premio per il miglior grado di soddisfazione dei clienti. In particolare, nel corso del 2021, 60 tecnici specializzati hanno soddisfatto oltre 9.000 richieste di assistenza a veicoli in officina, garantendo uptime e servizi su misura per ogni cliente.

scania diesel tecnica

Dichiarazioni da Scania e Diesel Tecnica

“Per Scania offrire una soluzione di trasporto significa proporre al cliente un veicolo su misura e un servizio che possa garantirgli nel tempo l’efficienza e l’affidabilità di cui ha bisogno”, ha detto Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Scania nel corso del 2022 è stata una delle poche Case a destinare componenti che scarseggiavano come, ad esempio, le centraline, alle officine anziché alla produzione. Un’iniziativa che conferma quanto l’azienda privilegi il service”.

“Il cliente viene prima di tutto. Per il Team Spolzino questa affermazione non è semplicemente uno slogan ma una promessa. Ciò significa che tutti i nostri collaboratori hanno un forte senso di responsabilità e coraggio per risolvere i problemi e le necessità dei nostri clienti”, ha aggiunto Michele Spolzino.

In primo piano

Articoli correlati

Tutti i numeri di bauma 2025. E i camion sono tornati a Monaco

La fiera di riferimento per il mondo del construction va in archivio con oltre 600mila presenze da 200 paesi e più di 3.600 espositori. Dopo l'assenza quasi generalizzata all'edizione 2022, sono tornate le Case costruttrici di camion, per cui quello del cava cantiere si conferma un settore important...