stv

Renault Trucks Italia aprirà un nuovo Truck Center a Pero (Milano) a partire da giovedì 1 luglio 2021. L’intento della Losanga è quello di andare a potenziare la sua strategia per aumentare la quota di mercato, per offrire un servizio di alta qualità su tutto il territorio italiano e per accelerare la transizione ecologica grazie alla sua gamma elettrica. Il produttore offrirà quindi ai propri Clienti un nuovo centro per la vendita e l’assistenza dell’intera gamma di veicoli industriali e commerciali nuovi e usati del costruttore francese. Il nuovo Truck Center sorgerà nella cittadina milanese in Via Pisacane 31: Renault Trucks Italia ha infatti acquisito le attività della Concessionaria CVR S.p.A.

Renault Trucks

Renault Trucks, un occhio di riguardo per i clienti

Con un’ampia officina e magazzino ricambi, la sede si propone come punto di riferimento per Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia, Novara e Verbano-Cusio-Ossola. Inoltre farà parte del Truck Center anche una seconda officina con magazzino ubicata a Peschiera Borromeo in via Tobagi 1, che garantirà in termini di assistenza la copertura totale dell’area metropolitana. Il nuovo Truck Center mira così a diventare una realtà importante nella Rete capillare di Renault Trucks Italia. Situato in una posizione strategica del Nord Italia, il nuovo Truck Center rappresenta un traguardo importante per Renault Trucks e ribadisce il suo impegno nel garantire sempre la massima vicinanza agli operatori del settore durante l’acquisto e la vita operativa del veicolo.

La gestione del Truck Center Milano sarà affidata a Caroline Cavaleri, attualmente CFO di della divisione italiana del marchio. Dal primo luglio coprirà il ruolo di Amministratore Delegato all’interno della struttura. Pierre Sirolli, Amministratore Delegato di Renault Trucks Italia, ha dichiarato: “Il nuovo Truck Center di Renault Trucks Italia racchiude la solida esperienza del Brand nel proporre veicoli industriali affidabili e performanti, oltre alla professionalità di un team specializzato in termini di efficienza e qualità dei servizi offerti. Questa nuova apertura conferma il nostro impegno verso i Clienti, con l’obiettivo di garantire un servizio sempre più capillare in tutta Italia.” Il produttore francese ha poi ringraziato la famiglia Belmonte e il Sig. Franco Eguelfi per la strada percorsa in 50 anni a fianco del marchio, tramite la Concessionaria CVR S.p.A.

In primo piano

Articoli correlati