Renault Trucks Fiano Romano

Lo scorso 26 marzo, Renault Trucks ha inaugurato a Fiano Romano la nuova concessionaria Centro Veicoli Industriali della Regione Lazio, specializzata nella vendita ed assistenza dei veicoli commerciali ed industriali del costruttore francese.

L’impianto comprende un piazzale esterno di 2.000 metri quadrati, un’officina di 800 metri quadrati, un magazzino ricambi di 100 metri quadrati e 200 metri quadrati di uffici per il personale amministrativo e commerciale. Inoltre, adiacente all’officina è stata realizzata una moderna e confortevole sala d’attesa per gli autisti. Il personale della nuova concessionaria Renault Truck è formato da tre tecnici, un magazziniere, un’addetta all’accettazione e tre consulenti di vendita che seguono le vendite per l’intera Regione.

Renault Trucks Fiano Romano

Le dichiarazioni dei protagonisti

“Il nostro obbiettivo è mantenere una copertura capillare dell’intero territorio italiano con partner solidi che sappiano potenziare le attività di vendita e assistenza per l’intera gamma dei nostri veicoli commerciali e industriali – ha commentato Giovanni Lo Bianco, Amministratore Delegato Renault Trucks – Il Lazio è un’area molto importante nel mercato italiano e abbiamo deciso di radicare la nostra presenza attivando un impianto che offre servizi di vendita e dopo-vendita”.

Al vertice della società c’è Manuel Cappelli, esponente dell’omonima famiglia che vanta una lunga esperienza nel commercio e assistenza degli autoveicoli. “Abbiamo scelto Fiano Romano perché è adiacente a Roma, dove operano migliaia di veicoli per la distribuzione delle merci e per le attività di manutenzione, ma anche alla più importante arteria autostradale italiana, dove ogni giorno transitano migliaia di camion – ha dichiarato Cappelli – Inoltre, nel raggio di pochi chilometri operano decine di magazzini. A tutti questi operatori offriamo veicoli d’eccellenza e servizi di qualità, compresa l’assistenza 24 ore che svolgiamo con un’officina mobile di ultima generazione”.

Renault Trucks Fiano Romano

In primo piano

Articoli correlati

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...

DAF, 75 anni di veicoli industriali

DAF Trucks festeggia 75 anni di attività nel settore della costruzione di veicoli industriali. Nei primi anni, l’azienda era conosciuta a Eindhoven come “Fabbrica di macchine di Van Doorne”.