A partire dal prossimo 1° luglio, Renault Trucks Italia cambia il suo amministratore delegato. Pierre Sirolli, in carica da quattro anni, lascerà, infatti, spazio a Edouard Savelli. 52 anni, Savelli ha alle spalle un’esperienza trentennale in Renault Trucks, avendo ricoperto vari incarichi in diverse nazioni.

edouard savelli

Renault Trucks Italia annuncia il nuovo AD nella sede rinnovata di Pero

L’annuncio è arrivato nel corso della presentazione alla stampa della nuova ‘maison’ Renault Trucks a Pero, alle porte di Milano. Una sede, nella quale Renault Trucks è tornata lo scorso anno dopo la parentesi di Zingonia, che è stata rimodernata per diventare a tutti gli effetti il quartier generale moderno della Losanga in Italia.

E a proposito della Losanga, il costruttore francese ha annunciato che il nuovo logo di Renault Trucks, sottoposto a un importante restyling, comparirà in tutti i camion che verranno realizzati a partire dal mese di novembre.

In primo piano

Articoli correlati

La Francia cancella i divieti per i mezzi inquinanti

Il 28 maggio l’Assemblea Nazionale francese ha votato a favore della cancellazione della norma sulla transizione ecologica del 2019 che istituiva le Zone Faible Emission (aree a basse emissioni) intorno alle città più importanti per limitare l’inquinamento atmosferico.