IVECO ha consegnato quattordici Daily alla Eurotecno di Castelverde (CR), azienda specializzata nel noleggio di mezzi da lavoro aereo per la cantieristica e per l’industria. A curare la consegna è stata la concessionaria IVECO Auto Industriale Bergamasca.

Grazie alla consegna dei Daily furgone, modello 35S14H V, Eurotecno potrà mettere a disposizione dei suoi clienti una nuova flotta composta da 14 veicoli commerciali leggeri del brand IVECO, con la possibilità nel medio termine di incrementare ulteriormente il suo parco mezzi offerto a noleggio con l’acquisto di veicoli pesanti per il trasporto delle piattaforme di lavoro aereo.

IVECO_Eurotecno (2)

La fornitura di 14 IVECO Daily a Eurotecno: le dichiarazioni

“La sigla di un accordo con IVECO, società che nel corso degli anni ha conquistato un posto di rilievo fra i protagonisti mondiali del trasporto su gomma e con cui condividiamo un profondo orientamento verso l’innovazione tecnologica, non può che riempirci di orgoglio”, ha sottolineato Gabriella Martani, titolare di Eurotecno.

In occasione dell’evento, Massimo Revetria, Responsabile Gamma Leggera IVECO Mercato Italia, ha dichiarato: “Per IVECO è un onore consegnare 14 nuovi Daily a Eurotecno, realtà affermata nel noleggio di mezzi per il sollevamento e il trasporto, una mission per cui la robustezza e la versatilità del Daily si confermano la scelta vincente”.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati