Prometeon e Autamarocchi annunciano un accordo per la fornitura di pneumatici in esclusiva
Specializzata nel trasporto di Container e FTL, su strada ed intermodale, e con sede operativa a Trieste, Autamarocchi opera anche all'estero e può contare su un parco veicolare importante, che sfiora le 3.000 targhe tra trattori (circa 800) e trainati (circa 2.000). Nell'accordo sono inclusi anche i servizi di vendita, assistenza e gestione dei pneumatici per l’intera flotta.
Prometeon si è aggiudicata la fornitura esclusiva di pneumatici per l’azienda di trasporti Autamarocchi per i prossimi tre anni. Specializzata nel trasporto di Container e FTL, su strada ed intermodale, e con sede operativa a Trieste, Autamarocchi opera anche all’estero e può contare su un parco veicolare importante, che sfiora le 3.000 targhe tra trattori (circa 800) e trainati (circa 2.000).
L’accordo tra Prometeon e Autamarocchi
Secondo il nuovo accordo annunciato quest’oggi, Prometeon fornirà i suoi pneumatici, tra cui quelli di ultima generazione marchiati Prometeon, e ricostruito Prometec, per tutti gli assali e le tipologie di mezzi della flotta di Autamarocchi. Oltre ai prodotti, Prometeon metterà a disposizione del partner i suoi principali servizi, in collaborazione con la rete partner SuperTruck. Tra questi, il servizio di monitoraggio dei pneumatici ProCheck; la piattaforma di fatturazione digitale centralizzata ProManagement e il servizio di assistenza stradale, in Italia e in Europa, ProTime.
“Questo accordo rafforza il nostro impegno nel realizzare soluzioni ad alte prestazioni per il trasporto pesante e intermodale: lavoriamo fianco a fianco con i nostri dealer per soddisfare le richieste dei clienti, offrendo loro non solo pneumatici ad alte prestazioni, ma un intero ecosistema fatto di prodotti, servizi e network che sia in grado di garantire chilometraggio, sicurezza e sostenibilità”, ha detto Luca Frangi, Managing Director Italy di Prometeon.
