Il Gruppo Onorato Armatori si è reso protagonista al Transpotec annunciando un’interessante novità che riguarda le proprie compagnie Moby e Tirrenia.

Alessandro Onorato, Consigliere delegato al commerciale del Gruppo, ha sfruttato il palcoscenico veronese per ufficializzare l’apertura della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale (che diventerà bisettimanale nei mesi estivi). Una novità che conferma la politica del Gruppo mirata a garantire una varietà sempre maggiore di soluzioni per gli autotrasportatori.

“Si tratta di un ulteriore passo nell’ampliamento della nostra offerta per la Sicilia – ha spiegato Alessandro Onorato – Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l’offerta per l’Isola e completare il nostro network permetterà un’ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico trasportati tra la Sicilia e il continente, come i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017 dimostrano”.

Le compagnie Moby e Tirrenia erano presenti a Transpotec all’interno del Tracky Village, spazio messo a disposizione da FAI Service, partner privilegiato di Onorato Armatori e interlocutore di grande prestigio per il mondo dell’autotrasporto.

In primo piano

Articoli correlati

Caos pedaggi autostradali, salta l’aumento previsto dal 1° agosto

È stata ufficialmente ritirata la proposta di aumento dei pedaggi autostradali, comparsa sotto forma di emendamento nella legge di conversione al decreto Infrastrutture in discussione alla Camera. L’emendamento prevedeva che dall’inizio di agosto il canone annuo corrisposto ad Anas subisse un rincar...