Il Gruppo Onorato Armatori si è reso protagonista al Transpotec annunciando un’interessante novità che riguarda le proprie compagnie Moby e Tirrenia.

Alessandro Onorato, Consigliere delegato al commerciale del Gruppo, ha sfruttato il palcoscenico veronese per ufficializzare l’apertura della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale (che diventerà bisettimanale nei mesi estivi). Una novità che conferma la politica del Gruppo mirata a garantire una varietà sempre maggiore di soluzioni per gli autotrasportatori.

“Si tratta di un ulteriore passo nell’ampliamento della nostra offerta per la Sicilia – ha spiegato Alessandro Onorato – Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l’offerta per l’Isola e completare il nostro network permetterà un’ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico trasportati tra la Sicilia e il continente, come i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017 dimostrano”.

Le compagnie Moby e Tirrenia erano presenti a Transpotec all’interno del Tracky Village, spazio messo a disposizione da FAI Service, partner privilegiato di Onorato Armatori e interlocutore di grande prestigio per il mondo dell’autotrasporto.

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati