T&TI Cargo Line

T&TI Cargo Line, azienda con sede a San Giuliano Milanese specializzata nel settore della distribuzione corrieri espressi, ha rinnovato la propria flotta dedicata a Poste Italiane SDA Express Courier con ben 45 nuovi Actros Euro 6.

La cerimonia di consegna a Lainate

La cerimonia di consegna dei veicoli si è tenuta presso la sede di Mercedes-Benz Milano a Lainate, alla presenza di Maurizio Pompei, Managing Director di Mercedes-Benz Italia Trucks, Enrico Ferraioli, Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks e Giandonato Pedrazzini, Direttore di Mercedes-Benz Milano Trucks. Per T&TI erano presenti Emilio Mondelli, Amministratore Unico, Franco Pelosi, Direttore Generale e Andrea Canossa, Direttore Amministrativo.

“Abbiamo voluto sposare l’affidabilità e la qualità del marchio Mercedes-Benz per il rinnovamento della nostra flotta con un obiettivo ben chiaro: diventare sempre più competitivi ed efficienti per i nostri committenti – ha dichiarato Emilio Mondelli, Amministratore Unico di T&TI Cargo Line – Per noi la Stella è sinonimo di redditività nel tempo e abbiamo voluto attivare sui veicoli il pacchetto di manutenzione ed assistenza all-inclusive Mercedes-Benz Complete”.

T&TI Cargo Line

In primo piano

Articoli correlati

Le novità che Kässbohrer presenterà alla IAA Transportation 2024

Kässbohrer ha annunciato la propria partecipazione alla IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania. Sotto i riflettori saranno le sfide di sostenibilità del settore, che Kässbohrer porta avanti con le sue competenze di R&S all’avanguardia e con forti c...

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...