Il Mercedes Actros 1845 è al centro di un nuovo accordo, appena siglato tra la Stella e Spiz Trasporti S.r.l, azienda di Milano attiva da vent’anni nel settore del trasporto commerciale su strada. Saranno 10 i Mercedes Actros 1845 che andranno a rimpolpare le fila della realtà di trasporti milanese, tutti con motore Euro 6d e dotati delle ultime tecnologie di assistenza alla guida e di sicurezza, ormai di serie, come il Predictive Powertrain Control (il sistema che riconosce l’andamento della strada e adatta di conseguenza lo stile di guida), l’Active Brake Assist 5  (il sistema di frenata automatica di emergenza) e il Traffic Sign Assist ( il dispositivo intelligente di riconoscimento automatico dei segnali stradali).

Mercedes Actros 1845

Spiz Trasporti e Mercedes Actros 1845, al passo con l’innovazione

“Sempre al passo con l’innovazione Spiz Trasporti si propone di offrire alla clientela la massima sicurezza, affidabilità ed efficienza – ha esordito Roberto Spizzirri, Amministratore Unico di Spiz Trasporti S.r.l. “Una costante ricerca di mercato ci ha permesso di diventare leader del trasporto intermodale in Italia e partner strategico per le compagnie di spedizioni leader del mercato europeo. La nostra flotta è in costante aumento e aggiornamento con automezzi di ultima generazione come i nuovi Mercedes Actros 1845 da poco acquisiti, con motore Euro 6d e Active Brake Assist 5 di serie. Investire nei truck della Stella ci permette di offrire il miglior prodotto sul mercato ai nostri clienti, all’avanguardia della tecnologia, sostenibilità e qualità”.

Ricerca di mercato, spinta all’innovazione e rispetto dei valori fondanti sono alla base della formula Spiz Trasporti sin dal 2000, anno di fondazione dell’azienda, ormai ben radicata sul territorio nazionale ma non solo, anche internazionale, in maniera efficiente e dinamica.

Mercedes Actros 1845

Intermodalità e logistica firmata Spiz Trasporti

La continua crescita della flotta e delle risorse ha permesso a Spiz Trasporti S.r.l. di acquisire una clientela sempre più varia, offrendo e gestendo soluzioni di trasporto per qualsiasi tipologia di carico. Inoltre non è da sottovalutare l’impatto positivo della partnership tra Spiz Trasporti e l’olandese Samskip Multimodal, una delle più grandi aziende di trasporto europee. Partnership che ha sicuramente contribuito alla realizzazione della mission aziendale, grazie al know-how condiviso da Samskip sui servizi di trasporto Intermodale, con particolare attenzione ai costi, all’affidabilità e al rispetto dell’ambiente.

A conclusione dell’incontro di consegna sono arrivate le parole di Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia: “La nostra società si basa sugli stessi valori che hanno ispirato la quinta generazione dell’Actros: innovazione, sicurezza, professionalità, connettività e protezione dell’ambiente. Ci consideriamo all’avanguardia in Italia nel settore dei Veicoli Industriali anche per quanto riguarda la qualità dei servizi ai clienti e siamo davvero onorati che un’azienda come Spiz Trasporti abbia scelto di rinnovare la partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia. Siamo sicuri che il Nuovo Actros, in quanto nostro veicolo di punta, saprà soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti e continuerà a mantenere elevati gli standard della nostra Stella”.

In primo piano

[Video] Test drive: Renault Trucks T High 480 Model Year 2024

Renault Trucks alza l'asticella del suo T High 480 Model Year 2024. Dalla nuova calandra con il logo aggiornato a una serie di ADAS che garantiscono la piena sicurezza sia con veicolo in movimento, sia a veicolo fermo. E tante le novità in cabina. In questo video andiamo alla scoperta della nuova ve...

Articoli correlati