Tira vento di novità nella Casa del Leone: Marc Martinez è stato nominato nuovo Direttore Generale della divisione italiana del gruppo camionistico. Raggiunta l’età pensionabile, l’Ing. Marco Lazzoni lascerà la sua posizione di Direttore Generale di MAN Truck & Bus Italia entro la fine del 2022. Il suo successore sarà dunque Martinez, attualmente Direttore Generale di MAN Truck & Bus Polonia.

Il Dott. Martinez assumerà ufficialmente il nuovo incarico a partire dal primo agosto e durante il mese di settembre effettuerà il passaggio di consegne con il predecessore. Inoltre, Martinez contestualmente all’incarico di Direttore Generale di MAN Italia assume anche l’incarico di Responsabile dell’Area Adriatica di MAN.

In primo piano

Articoli correlati

CST Logistica Trasporti acquista otto DAF XF FT alimentati a HVO

Gli otto nuovi DAF XF FT alimentati a HVO vanno ad aggiungersi a un parco di 400 mezzi, di cui 150 già alimentati con questo carburante. L'adozione di veicoli a HVO da parte di CST si inserisce in una strategia di sostenibilità iniziata nel 2016, con un percorso di investimento in carburanti alterna...