MAN partecipa all’edizione 2023 di Zerogradi, in programma a Villafranca di Verona il 15 giugno (qui tutte le info sull’evento clou della catena del freddo in Italia), mettendo in esposizione il MAN TGM 18.290 4×2 con allestimento Lamberet per il trasporto di carne appesa. Lo stesso veicolo che avevamo potuto ammirare – insieme a molti altri – lo scorso 2 dicembre alla prima delle nove tappe del tour MAN For Fresh, partito da Venezia.

MAN For Fresh a Zerogradi 2023

“Era volontà di MAN creare un progetto che non fosse esclusivamente di natura commerciale”, ha spiegato Corrado Paolazzi, Product e Marketing manager Truck di MAN Truck & Bus Italia, che parteciperà come relatore al convegno istituzionale organizzato da evenT a Zerogradi 2023. “Volevamo costruire una proposta che potesse diventare uno strumento di lavoro a disposizione del mercato lungo tutta la filiera, dal produttore al cliente finale”.

In totale – fa sapere MAN Italia – sono stati finora coinvolti 180 operatori del settore in rappresentanza di altrettante aziende, di questi oltre il 60% ha approfittato dell’opportunità dei test drive per provare i veicoli e molti hanno colto l’occasione per avviare oltre trenta trattative, alcune già finalizzate, per un totale di oltre 70 veicoli.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati