MAN For Fresh, il progetto integrato di MAN Italia legato alla catena del freddo, continua il suo giro d’Italia. Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato alla tappa inaugurale a Venezia: qui il nostro racconto dell’evento, qui l’intervista realizzata ad Alessandro Rade, Bodybuilder Business Development Truck di MAN Italia.

MAN For Fresh: le prossime tappe

Dopo Venezia, dunque, il tour di MAN For Fresh farà tappa al MAN Center di Milano Sud il 27 e 28 gennaio prossimi, mentre alla fine di febbraio – precisamente il 24 e 25 – sarà la volta di Roma. Da marzo, in collaborazione con la rete di concessionari MAN, il tour si sposterà nel Sud Italia.

Rispetto all’evento inaugurale, è cresciuta la flotta di veicoli a disposizione dei partecipanti. Sono state aggiunte e integrate ulteriori applicazioni dedicate al trasporto refrigerato grazie agli accordi chiusi con altri allestitori attivi nel settore. Ecco nel dettaglio i veicoli che saranno presenti alla prossima tappa milanese:

  • TGL 12.220 4×2 con allestimento Lamberet per la “tentata vendita”
  • TGM 18.290 4×2 con allestimento Lamberet trasporto “carne appesa”
  • TGM 18.290 4×2 con allestimento L’Idealcar trasporto “pesce”
  • TGM 18.290 4×2 con cella da 7.5 m Lamberet per i 18 pallet
  • TGX 26.470 6×2 con cella da 9.60 m Lamberet per i classici 23 pallet
  • TGX 26.470 6×2 con cella da 9.60 m IFAC per i classici 23 pallet

In primo piano

Articoli correlati

Camion, novità per il trasporto container 

È stata approvata la release 2023 del Distanziere R.T.O. ORES Geolocalizzato. Lo strumento è fondamentale per il calcolo e la quotazione delle distanze chilometriche nel trasporto di merci in contenitori, segna un passo avanti nell’ottimizzazione delle operazioni logistiche.