Dopo l’anteprima dello scorso luglio, Petronas Lubricants International (PLI) ha presentato a Istanbul la nuova gamma Urania, marchio di riferimento per il settore dei veicoli commerciali. Realizzata con tecnologia brevettata StrongTech, la nuova linea “esprime appieno l’impegno costante di PLI per l’innovazione e l’attenzione al cliente“. Secondo il brand, “non si tratta solo di un ulteriore sviluppo, bensì di una vera svolta pensata per elevare performance, fiducia e soddisfazione a ogni livello. Il rilancio rappresenta anche un passo strategico con cui PLI continua a creare valore in un settore come quello dei veicoli commerciali attraversato da profondi cambiamenti e dove l’aumento dei costi, l’evoluzione tecnologica e gli obiettivi di sostenibilità stanno riscrivendo le regole della logistica e delle prestazioni delle flotte”.

Potrebbe interessarti

Petronas Urania: il sistema di additivazione StrongTech

Più nel dettaglio tecnico, il sistema di additivazione StrongTech rafforza la struttura dell’olio, garantendo maggiore durata, risparmio di carburante, migliore protezione del motore e massimizzazione dei tempi di attività. La gamma che si presenta in una veste più razionale e funzionale per agevolare la corretta scelta dei prodotti aiuta a ridurre i fermi macchina e diminuire il costo totale di proprietà.

“Questo rilancio nasce dalla volontà di rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze dei clienti – che si tratti di un fleet manager che cerca di ridurre il costo di gestione della flotta, di un autista che vuole ottimizzare le performance del proprio mezzo, o di un meccanico che ricerca affidabilità,” ha aggiunto Samantha Burello, Head of Regional Marketing, Commercial Excellence and Customer Service EMEA di PETRONAS Lubricants International, durante il lancio a Istanbul. “Abbiamo creato una piattaforma completa pensata per supportare al meglio i nostri clienti: oltre agli oli motore e ai fluidi di manutenzione, PLI offre anche servizi di manutenzione predittiva, consapevole che la certezza di avere una flotta efficiente e ben funzionante è alla base della competitività e della resilienza di un’azienda. PETRONAS Urania non è solo un olio motore, ma un vero alleato dei nostri clienti, che li aiuta ad affrontare ogni sfida con sicurezza e affidabilità.”

In primo piano

Articoli correlati

Oli motore per camion, ecco la linea VECTON Long Drain di Castrol

Realizzata con formulazioni completamente sintetiche e a bassa viscosità, la nuova linea mira a garantire prestazioni elevate, massima protezione del motore e maggiore efficienza nei consumi. Ecco alcune delle caratteristiche principali e la compatibilità con i camion dei vari Marchi.