Lorenzo Boghich è il nuovo Direttore Vendite e Prodotto Truck per l’Italia di MAN Truck & Bus. Prende il posto di David Siviero, a cui vanno i ringraziamenti di rito di MAN Italia per i successi ottenuti sia alla guida della Divisione Bus, sia più recentemente della Divisione Truck.

Il ritorno di Lorenzo Boghich in MAN Italia

Boghich vanta una lunga esperienza – oltre 15 anni – proprio in MAN Italia, dove ha ricoperto più ruoli nei settori service e after sales per il segmento bus e truck. Esperienza interrotta nel marzo del 2022 per diventare CEO di Ford Trucks Italia. Proprio Boghich è stato sostituito nel luglio dello scorso anno da Paolo Starace, uscendo solo temporaneamente dalle posizioni di vertice dei costruttori di veicoli industriali in Italia.

In primo piano

Articoli correlati

Paolo Uggé riconfermato presidente della FAI

Paolo Uggé è stato riconfermato per acclamazione alla presidenza della Federazione Autotrasportatori Italiani (FAI). Contestualmente, nel corso del Consiglio Nazionale, è stato eletto anche il nuovo Comitato di Presidenza, composto da 14 imprenditori provenienti da diverse aree del Paese.