Maximilian Franz si occuperà della comunicazione per conto del costruttore di trailer Kögel. Professionista esperto di veicoli commerciali e designer di marchi, Franz porterà avanti la missione “Because We Care” che Kögel ha introdotto già da qualche tempo a livello di comunicazione.

“Stiamo lavorando in modo interdisciplinare per raggiungere un unico obiettivo: creare fiducia. Potete contare su Kögel. Noi ci siamo! Nella buona e nella cattiva sorte curiamo gli interessi dei nostri clienti. Dobbiamo trasportare questo messaggio con ancora maggior forza all’interno dei nostri mercati. Per tale ragione sono molto contento di aver ‘conquistato’ Maximilian Franz nel ruolo di progettista attivo per questa mansione”, ha detto Christian Renners, amministratore delegato di Kögel Trailer GmbH.

Il ruolo di Maximilian Franz all’interno di Kögel

Maximilian Franz lavorerà a stretto contatto con i reparti Prodotto, Vendite, Finanza, Usato, Telematica, Aftermarket e Risorse Umane. “La componente essenziale del successo è la collaborazione con il mio team”, spiega Franz. “Sono molto felice di avere al mio fianco un’esperta di grande spessore come Eva-Maria Pohl, responsabile del marketing, e il suo team; sono convinto che insieme potremo guidare il marchio Kögel verso il futuro”.

In primo piano

Articoli correlati

Kögel Trailer presenta il nuovo rimorchio ribaltabile al bauma 2025

Nella versione più piccola, il nuovo rimorchio ribaltabile Kögel pesa solamente 5.200 chilogrammi circa e può essere dotato a scelta di un cassone da 24 m³ o da 27 m³. Il cassone è monopezzo e promette una maggiore resistenza all’usura e di conseguenza una maggiore durata che garantisce più efficien...