Estratto dal numero 10/2023 di Vado e Torno, lo speciale racconta la performance dello Stralis NP 460 sul percorso del Supertest 500 km di Vado e Torno. Un test superato brillantemente nel 2018, quando il veicolo è stato immatricolato, e ripetuto 5 anni (e 240mila chilometri) dopo.

La versione digitale dello sfogliabile liberamente scaricabile la trovate a questo link. Sotto, il racconto della video prova realizzata dal nostro Alberto Gimmelli.

In primo piano

Articoli correlati

Trump punta i truck driver messicani

Secondo Washington un gran numero di autisti messicani sarebbe illegalmente messo sotto contratto da aziende di trasporto Usa per servizi classificati come “interstate”, quindi tra Messico e Stati Uniti, che in realtà varcherebbero il confine americano con trailer semivuoti per poi svolgere attività...

Volkswagen Crafter L3 H3: quell’appeal che conquista

Abbiamo testato il Volkswagen Crafter L3 H3, ed è nell’abitacolo che il van tedesco vuole distinguersi dalla concorrenza, alzando l’asticella della qualità. Completamente ridisegnato, con sistemi info di ultima generazione, porta a bordo il digital cockpit, il freno di stazionamento elettrico e un r...

Verso ACT Expo 2025: quanto sono green gli USA?

Grazie alla media partnership siglata dalla nostra piattaforma Sustainable Truck&Van, parteciperemo all’evento clou sulla mobilità sostenibile, che si terrà dal 28 aprile al 1° maggio ad Anaheim, in California. Vedremo quanto si farà sentire l’effetto-Trump sul futuro del trasporto Usa.