La Massimi Aurelio e figli srl ha appena ricevuto dieci Iveco S-Way, acquistati per migliorare i servizi di igiene ambientale nel Lazio. La consegna è stata effettuata dalla Casa di Torino attraverso Romana Diesel, la concessionaria di zona. Il modello dei dieci trattori stradali consegnati è l’AS440S51 T/P.

Massimi Aurelio gestisce ed eroga in modo integrato:

  • servizi d’igiene ambientale
  • servizi di pulizia del suolo
  • raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti urbani, speciali e pericolosi

Un impegno poderoso quello di Iveco nel portare a termine le consegne, sin dall’inizio della ripresa con la fase 2, a maggio.

Iveco S-Way

Iveco S-Way, nella consegna insieme a semirimorchi TMT walking floor

I veicoli oggetto della fornitura, scelti nella livrea bianca personalizzata che identifica la Massimi Aurelio e figli srl tramite la dicitura “Massimi eco soluzioni” in posizione frontale, sono IVECO S-Way. Questi sono equipaggiati con semirimorchi TMT walking floor, con pavimento mobile per il trasporto dei rifiuti solidi urbani, presa di forza e impianto idraulico. I Veicoli lavoreranno per soddisfare un appalto AMA per il trasferimento dei rifiuti.

Vanno ad ampliare una flotta veicolare di circa 80 unità, costituita per la maggior parte da mezzi di gamma leggera – da 3,5 t – deputati alla raccolta differenziata, oltre che da una trentina di pesanti stradali.

Romana Diesel, storica concessionaria IVECO di riferimento di zona, ha supportato il Cliente nel suo acquisto. Azienda che, in oltre 80 anni di attività, ha consolidato rapporti commerciali con una clientela importante nella sua area di riferimento e che continua a essere punto di riferimento per i clienti del territorio.

La concessionaria si occuperà di garantire anche i servizi di assistenza post-vendita alla Massimi Aurelio e figli srl.

La Massimi Aurelio e figli s.rl, nata con stampo famigliare negli anni ’60, è cresciuta nel corso degli anni, fino ad assumere le dimensioni e la struttura attuali, passando per importanti committenze e collaborazioni.

Tra i principali obiettivi dell’azienda, in linea con la sua filosofia, c’è quello della tutela dell’ambiente, da garantire attraverso suoi servizi. Un intento che costituisce il comun denominatore con IVECO, da sempre impegnata nella produzione di veicoli insieme preformanti e rispettosi dell’ambiente, come il pesante stradale scelto dal cliente, un concentrato di innovazione e tecnologia supportato dalla motorizzazione Euro 6 per limitare le emissioni inquinanti.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

La siciliana Nicolosi Trasporti acquista 19 Volvo FH alimentati a LNG

Ben 19 nuovi truck Volvo FH LNG, venduti della concessionaria Covei di Catania e preparati con il supporto del Volvo Truck Center Verona, si inseriscono nella storia virtuosa dal punto di vista della sostenibilità di Nicolosi Trasporti, azienda catanese da sempre attenta all'impatto ecologico dei pr...

Volvo Trucks potenzia la sua tecnologia I-Roll con la funzione start&stop

La nuova funzione start&stop del motore si attiva a velocità superiori a 60 km/h. A seconda delle condizioni di abilitazione, quali la topografia e la temperatura ambiente, il nuovo I-Roll con funzione start&stop del motore sarà in grado di ridurre fino all'1% il consumo di carburante e le emissioni...