IVECO, attraverso la propria concessionaria di zona Romana Diesel a Ceccano (FR), ha effettuato la consegna di 20 IVECO S-WAY a Campioni Logistica Integrata Spa, azienda specializzata nel trasporto multimodale, nazionale e internazionale, di merci pericolose classificate ADR e non, rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Alla cerimonia, che si è svolta presso la sede della Campioni S.p.A., hanno preso parte Angelo Marino Campioni, titolare dell’azienda e responsabile del parco veicoli e Carlo Di Carlo, responsabile vendite veicoli pesanti di Romana Diesel. Gli IVECO S-WAY, modello AT440S48T/P, saranno impiegati per il trasporto internazionale lungo le principali tratte europee. La scelta del brand IVECO non è nuova per l’azienda, che vanta un parco mezzi 100% IVECO.

IVECO S-Way

Campioni Logistica Integrata sceglie l’IVECO S-Way per lo slancio del trasporto multimodale

“Da 40 anni scegliamo IVECO perché risponde a due importanti e imprescindibili requisiti: un ottimo rapporto qualità prezzo e un’ottima rete europea di assistenza post-vendita, entrambe condizioni necessarie per poter competere con le sfide del mercato che ogni giorno affrontiamo. Romana Diesel e IVECO sono da sempre al nostro fianco, e spero davvero che lo siano anche in futuro”, ha commentato l’Amministratore Delegato dell’azienda Sergio Campioni.

La Campioni Logistica Integrata Spa, fondata nel 1981, si trova a Patrica (FR) ed è specializzata in trasporto multimodale di prodotti liquidi, con un forte radicamento nel mercato europeo delle multinazionali della chimica, della farmaceutica e del body care. Campioni S.p.A. è stata supportata nel suo acquisto da Romana Diesel, storica concessionaria IVECO di riferimento di zona che, in oltre 80 anni di attività, ha consolidato rapporti commerciali con una clientela importante nella sua area di riferimento e continua a essere punto di riferimento per i clienti del territorio.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

L’azienda tedesca Contargo mette in servizio 33 DAF XD Electric

Nel 2019 Contargo è stata tra le prime aziende di trasporto in Germania a impiegare due DAF CF completamente elettrici, aumentando poi gradualmente il numero di veicoli. Oggi la flotta conta quasi 100 camion full electric. I nuovi mezzi hanno cabina Sleeper High Cab, con postura di guida elevata, am...