IVECO S-Way, in lungo e in largo in tutta Italia: un successo che si rinnova di mese in mese. La Casa di Torino ha infatti appena consegnato cinque IVECO S-WAY alla società PNR Srl di Assoro (Enna). La cerimonia, che si è svolta nel rispetto di tutte le norme di sicurezza anti Covid-19 presso la sede di IVECO Trinacria di Termini Imerese, ha visto la partecipazione – fra gli altri – di Gioacchino ed Orazio Riela, titolari dell’azienda, Rosario Battaglia, titolare della concessionaria IVECO Trinacria, e di Andrea Cormaci, IVECO District & Key Account Manager per l’area di riferimento.

IVECO S-Way

IVECO S-Way, i veicoli consegnati alla PNR dotati delle ultime innovazioni

I veicoli consegnati che verranno prevalentemente utilizzati su tratte lunghe dal Sud al Nord Italia sono cinque IVECO S-WAY 510 cv, modello AS440S51 T/FP, dotati di cambio Hi-Tronix, rallentatore, Cruise control predittivo, carenature laterali, spoiler superiore e laterali cabina, fari anteriori e posteriori a LED e cerchi in lega Alcoa Dura Bright.

“Abbiamo scelto IVECO S-Way in particolare per le innovazioni tecnologiche della sua nuova cabina”, ha commentato Gioacchino Riela, titolare dell’azienda: Siamo convinti che, grazie a prestazioni eccellenti, unite ai consumi contenuti, questi veicoli rappresenteranno davvero il giusto partner per la nostra azienda. Un secondo motivo per cui abbiamo scelto il Brand IVECO è l’ottimo rapporto che ci lega alla concessionaria IVECO Trinacria, da sempre testimonianza di affidabilità”.

SNR, una vocazione internazionale sempre più forte

La società PNR SRL nasce dall’esperienza accumulata negli anni dai soci fondatori e trasmessa ai rispettivi figli, che rendono oggi l’azienda una realtà in costante crescita proiettata verso un mercato sempre più internazionale. L’ attività si concentra nel settore dei trasporti primari e secondari diretta alla grande distribuzione. Grazie alla piattaforma del “fresco”, aperta 24 ore su 24, l’azienda distribuisce su tutte le nove provincie siciliane.

In contemporanea, un’altra attività riguarda il ritiro merci per l’inoltro giornaliero nel resto d’Italia e d’Europa. L’organizzazione informatizzata dei magazzini dell’azienda permette un completo monitoraggio delle attività tramite collegamento web o attraverso report inviati via e-mail, consentendo un costante aggiornamento sullo stato delle giacenze e degli eventuali approvvigionamenti. La consegna è stata seguita dalla concessionaria IVECO Trinacria di Termini Imerese, che vanta un organico di 35 dipendenti e ha una sede secondaria ad Agrigento.

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...