Torna l’appuntamento con il nostro Giovanni, giovane e appassionato fleet manager, che questa volta ci porta una riflessione sui premi del Sustainable Truck of the Year, che verranno assegnati giovedì 22 dicembre alle 20 con una cerimonia che potrete seguire sui siti e i canali social di Vado e Torno e Sustainable Truck&Van.

Il trasporto su gomma sta cambiando. E i costruttori di camion, nel progettare i loro nuovi modelli, devono avere bene in mente le esigenze degli autisti, che sono spesso chiamati a trascorrere sul veicolo gran parte o tutta la propria giornata. L’efficienza di un mezzo, infatti, prende sempre in considerazione il fattore umano e la sostenibilità non va misurata solo dal tubo di scappamento.

Il video fa parte di una serie di preziosi contributi che Giovanni ci fornirà periodicamente su alcune delle principali questioni che riguardano il mondo dell’autotrasporto di oggi, con uno sguardo inevitabile a ciò che potrebbe accadere in futuro. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

In primo piano

Articoli correlati