Torna giovedì 21 settembre l’appuntamento riservato agli appassionati di truck racing, ma anche a tutti coloro che seguono il mondo della logistica e dei trasporti. La quarta puntata di Formula Truck, infatti, andrà in onda alle 19:15 su Go-TV (canale 229 di Sky e 68 del DT), ma anche sui canali social di Vado e Torno ed evenT e su questo sito. Vi racconteremo le gare del Nurburgring, di Most e di Zolder che hanno segnato il giro di boa della stagione 2023 del Goodyear Fia European Truck Racing Championship e che conducono verso il gran finale, cioè le ultime due gare di Le Mans e Jarama.

La quarta puntata stagionale di Formula Truck

Ma vi daremo anche tutte le notizie più interessanti dal mondo dell’autotrasporto, vi racconteremo un’interessante inchiesta sull’elettrificazione nel trasporto pesante e avremo in studio come ospite Alessio Sitran, responsabile delle Relazioni Istituzionali di Continental VDO. Con lui approfondiamo la questione – cruciale – dell’introduzione del nuovo cronotachigrafo intelligente di seconda generazione.

In primo piano

Articoli correlati

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...