Torna giovedì 26 settembre alle ore 20 l’appuntamento con Formula Truck, l’unica trasmissione italiana sul campionato europeo riservato ai truck che col tempo ha allargato il suo raggio d’azione fino a diventare un vero e proprio approfondimento sull’autotrasporto e la logistica, con particolare attenzione alla sostenibilità. Formula Truck andrà in onda alle ore 20 sul canale 68 del digitale terrestre e sui canali web e social di evenT, Vado e Torno e Trasportare Oggi in Europa.

Il menu della puntata di Formula Trucks del 26 settembre

Nel menu della puntata, oltre alle breaking news, anche dei collegamenti dai padiglioni della IAA di Hannover, la principale fiera di settore europea, per scoprire le ultimissime novità presentate. Ospite in studio Mauro Mosca, direttore Marketing Italia di TotalEnergies, con cui parleremo di competizioni e sostenibilità ed evoluzione tecnologica nell’ambito dei carburanti e dei lubrificanti. E poi un’intervista con Luca Sra, presidente BU Truck di Iveco Group, e l’atteso appuntamento con Lola Marta Bertazzo, nostra inviata speciale sul campo. Potete guardare la puntata anche qui, a partire da giovedì alle 20.

In primo piano

Articoli correlati

Il webinar di ANITA e ACCUDIRE sulla logistica digitale

Un'iniziativa che, come precisato dalla stessa associazione, voleva "rispondere alla crescente richiesta di chiarimenti espressa dalle aziende di trasporto e logistica alle prese con una fase di profonda trasformazione normativa e operativa nella gestione dei documenti di trasporto".

Scania porta a Interschutz 2026 la nuova CrewCab elettrica

Alla fiera Interschutz 2026 di Hannover, Scania presenta una gamma dedicata ad antincendio, soccorso aeroportuale e protezione civile. Tra le novità, la prima CrewCab elettrica a batteria, veicoli con motorizzazione Super 11 e soluzioni Power Solutions elettriche, ibride ed endotermiche.