DKV Mobility ha ampliato la propria rete mobile payment in Danimarca. Grazie alla funzione di pagamento DKV APP&GO dell’app, i clienti del servizio internazionale possono dunque effettuare le transazioni di rifornimento di carburante tramite smartphone presso 240 stazioni di rifornimento Shell nel Paese scandinavo.

DKV Mobility: la partnership con DCC Energi

“La Danimarca è un importante luogo di transito per i clienti provenienti da diversi Paesi”, ha detto Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Grazie alla collaborazione con un’azienda innovativa come DCC Energi, che gestisce la rete Shell in Danimarca, possiamo ora offrire ai nostri clienti un modo efficiente e contactless per regolare le loro transazioni tramite smartphone in Danimarca”.

“Non vediamo l’ora di ampliare nostra partnership con DKV Mobility. Grazie alla moderna tecnologia di pagamento mobile basata su cloud, offriamo a numerosi clienti, trasportatori e autisti di mezzi aziendali, un accesso efficiente alle nostre stazioni di servizio senza dover apportare complesse modifiche all’infrastruttura POS esistente”, ha aggiunto Soren Moller Maretti, General Manager – Mobility, DCC Energi.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Idoneità finanziaria autotrasporto, il MIT fa chiarezza

Con la circolare del 17 febbraio 2026, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti fornisce istruzioni operative sulla verifica annuale dell’idoneità finanziaria delle imprese di autotrasporto iscritte al REN: modalità ammesse, soggetti legittimati al deposito e controlli degli Uffici.